charlotte-casiraghi-stilista

Charlotte Casiraghi, chi è Tiago: l’uomo con cui è stata fotografata

2 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi: svelata l’identità dell’uomo con cui è stata fotografata nelle scorse settimane a Parigi. Lo rivela il sito francese Atlantico.fr, che cita la rivista Voici. Il misterioso cavaliere si chiama Tiago, è spagnolo e lavora nella comunicazione per un marchio di lusso. Insomma, i due hanno già qualcosa in comune, la moda, considerando che la monegasca è un’icona di stile e bellezza, corteggiata dalle più importanti case di moda, Gucci in primis.

Non sappiamo quali siano i rapporti tra la figlia di Carolina di Monaco e Tiago, certo è che sembravano molto complici nelle foto che li mostrano all’interno di un bistrot di Parigi. Forse la nipote di Grace Kelly ha trovato di nuovo l’amore, dopo l’addio al regista italiano Lamberto Sanfelice. Sembra inoltre che Charlotte Casiraghi sia tornata a vivere a Parigi, dopo un periodo trascorso a Rambouillet. Stando a quanto riferito dal sito francese, dividerebbe un appartamento in centro insieme a un’amica. Niente di lussuoso. Una sistemazione semplice per lei, che non si è mai comportata da diva, pur avendo tutte le carte in regola per poterlo fare.

Sappiamo quanto Charlotte sia infatti riservata per quel che riguarda la sua vita privata. Eppure, i paparazzi non le danno tregua. D’altra parte è una delle donne più affascinanti ed eleganti del pianeta, questo comporta un’attenzione continua da parte dei siti di gossip nei confronti della sua vita privata. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair si è lamentata di questa ossessione mediatica nei suoi confronti:

“Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica. “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”.