Charlotte Casiraghi, chi è Elisa: nuova fiamma di Gad LE FOTO

Pubblicato il 12 ottobre 2016 12.04 | Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2016 12.04

Tags:

 

P ARIGI – Charlotte Casiraghi, il suo ex compagno Gad Elmaleh ha ritrovato l’amore. La sua nuova fiamma si chiama Elisa Meliani, ha 26 anni ed è una super modella, nonché ex coniglietta di Playboy. Basta dare un’occhiata alle sue foto pubblicate su Instagram per rendersi conto che ha alle curve mozzafiato: 88-60-88 le sue misure, per 1,76 di altezza. Il suo profilo è ricco di scatti bollenti, in cui mette in mostra il suo fisico da urlo. Siamo ben lontani dallo stile di Charlotte Casiraghi, icona di stile ed eleganza, che non ama mai mostrarsi oltre il dovuto. D’altra parte lei è una delle nobili più apprezzate del pianeta. Figlia di Carolina di Monaco e nipote della divina Grace Kelly. Ecco cosa dice di Elisa il settimanale Chi, che ha sorpreso l’attore e la modella a Parigi insieme:

“Un nome che in Italia non dice niente, ma che in Francia è piuttosto noto nell’ambiente della moda per la pubblicità della lingerie Aubade 8dove appare con le labbra in giù e con un frustino da fantino in mano) e per le foto molto sexy che la modella posta su Instagram. Una di queste, in cui posa nuda a cavallo (una passione in comune con Charlotte), di recente ha fatto un boom di like grazia alla collega , ben più famosa di lei, Kendall Jenner che l’ha ripostata sul suo profilo”.

Quanto alla bella Charlotte Casiraghi, gli ultimi rumors su di lei sono contrastanti. Da una parte c’è chi ritiene che lei e il suo nuovo compagno, Lamberto Sanfelice, si siano lasciati. Tesi supportata dal fatto che lei avrebbe lasciato Roma, dove ha vissuto per qualche mese insieme a lui, per tornare in Francia. Al contrario, c’è chi è convinto che non solo la loro relazione non sia terminata, ma che lei sia incinta e abbia fatto ritorno a casa solo per vivere la gravidanza vicina ai suoi cari.

Immagine 1 di 23
  • elisa_meliani
  • Charlotte Casiraghi

Immagine 1 di 23