charlotte-casiraghi-news

Charlotte Casiraghi, che incanto in total black FOTO

26 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi, che incanto in total black! La monegasca, 30 anni, ha preso parte al Longines Global Champions Tour 2017, appuntamento imperdibile per gli appassionati di equitazione, come la monegasca. Per l’occasione la figlia di Carolina di Monaco ha scelto u outfit impeccabile. Un tubino nero con dettagli piumati, abbinati a un paio di sandali con zeppa dello stesso colore. Elegantissima anche la figlia di Grace Kelly, che ha optato per una camicia larga bianca, abbinata a una gonna lunga colorata.

Charlotte è diventata negli anni un’icona di stile e bellezza. Nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima dei non appartenenti alla famiglia reale inglese. Tra i suoi stilisti prediletti ci sono Chanel, Gucci, Giambattista Valli. Charlotte raramente sbaglia un colpo quando si tratta di scegliere l’abito giusto per fare colpo sul red carpet.

Per quel che riguarda la sua vita privata, la figlia di Carolina è attualmente legata al produttore cinematografico Dimitri Rassam, anche lui padre di Daria, 6 anni, nata dal matrimonio con la super modella russa Masha Novoselova, finito nel 2015. In una recente intervista Charlotte Casiraghi, madre di Raphael, figlio nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh, ha parlato della morte del padre Stefano, avvenuta nel 1990, quando lei aveva solo 4 anni:

“L’ansia e l’angoscia esistenziale fanno parte della vita di tutti”, ha detto la figlia Charlotte all’Observateur de Monaco, secondo quanto riportato da Hello!. “La mia esperienza personale è fatta di eventi tristi, come la morte anticipata di mio padre, ma queste sono le cose che accadono a tutti, non importa da dove provieni”.

#CharlotteCasiraghi hoy en Monte Carlo durante el Global Champions Tour

Un post condiviso da Charlotte Casiraghi (@charlottexcasiraghi) in data: