Charlotte Casiraghi, casual look al parco a Roma FOTO

Pubblicato il 10 maggio 2016 12.25 | Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2016 12.25

Tags:

 
Charlotte Casiraghi, casual look al parco a Roma FOTO

R OMA – Charlotte Casiraghi, casual look al parco a Roma FOTO. Sprizza serenità da tutti i pori Charlotte Casiraghi. Pizzicata dai fotografi del settimanale “Oggi” a Villa Borghese (uno dei parchi più belli di Roma) Charlotte è apparsa davvero felice insieme al piccolo Raphael e ad un’amica. Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco, si è trasferita definitivamente a Roma per stare accanto al suo nuovo compagno, il regista Lamberto Sanfelice. A lanciare il gossip è stato inizialmente il settimanale Chi, che qualche settimana fa ha pizzicato la bella Charlotte proprio a Roma. In quell’occasione, Charlotte era stata avvistata nel quartiere Parioli, una delle zone più chic della Capitale, dove molto probabilmente ha deciso di mettere su casa. La principessa sembra essersi integrata benissimo nella capitale: negli scatti appare serena, pizzicata al mercato e mentre girovagava tra alcune bancarelle.

Questa volta invece i fotografi di Oggi l’hanno vista in quel di Villa Borghese con il figlio e una nuova amica (niente meno che Clementina Cordero di Montezemolo, figlia di Luca): cappottino ampio grigio, magliettina nera e jeans skinny neri, Charlotte Casiraghi è super glamour e trendy anche in versione casual.

A Roma, Charlotte ha portato con sé anche Raphael, il figlio avuto dall’ex fidanzato Gad Elmaleh, nato il 17 dicembre 2013. Ad ufficializzare la rottura tra Charlotte e Gad è stato proprio l’attore che, durante un suo spettacolo negli Stati Uniti, dove sta lavorando, ha fatto riferimento sua vita privata, specificando anche di essere tornato single. Sembra che tra loro sia finita per mancanza di interessi in comune. O almeno, questo è quello che raccontano i siti di gossip. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi”.

Immagine 1 di 4
  • Charlotte Casiraghi, casual look al parco a Roma FOTO

Immagine 1 di 4