Charlotte Casiraghi, Anne Hathaway: look a confronto FOTO

18 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, Anne Hathaway: look a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia della principessa Carolina di Monaco. La seconda, 34 anni, una delle più famose attrici americane under 40. Fin dall’adolescenza Per quel che riguarda la vita loro vita privata, la monegasca ha da poco iniziato una relazione con il produttore cinematografico Dimitri Rassam. A pubblicare le prime foto che mostrano la monegasca in dolci atteggiamenti con il figlio dell’attrice Carole Bouquet è stato il settimanale Chi. I due si sono stati paparazzati mentre erano in vacanza insieme. Nelle immagini del servizio esclusivo pubblicato dalla rivista di gossip la bella Charlotte Casiraghi mostra un pancino arrotondato che sembrerebbe confermare alcune voci insistenti che la vorrebbero in dolce attesa del compagno.

Per ciò che riguarda la vita priva della protagonista de Il diavolo veste Prada, l’attrice è sposata con Adam Shulman. Classe ’81 Adam Shulman è anche lui nato a New York. Attore proprio come Anne. Insieme hanno un figlio, Rosebanks Jonathan Shulman, nato a marzo del 2016. Nel corso di un’intervista con Io Donna, Anne Hathaway ha parlato del suo concetto di famiglia e di quello che per lei rappresenta. Queste le parole dell’attrice:

“Già a sedici anni sapevo che avrei avuto una famiglia; volevo tuttavia avere anche una carriera. Ho lavorato a lungo e un giorno, poi, ho incontrato la persona con cui ho deciso di passare il resto della mia vita. Ora sono sposata, siamo entrambi felici e pronti a formare una vera famiglia. Non ho idea di come sarà il nostro futuro, so solo che “il mio modo di vivere questa esperienza mi fa capire chi sono veramente”. È una citazione che amo, anche se non ne conosco l’autore”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.