Charlotte Casiraghi, Amal Alamuddin, Kate Middleton: look FOTO

Pubblicato il 24 giugno 2016 11.32 | Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2016 11.32

Tags: , ,

 

Charlotte Casiraghi, Amal Alamuddin, Maxima d’Olanda: look a confronto. Eleganti, chic, sempre impeccabili non solo in occasione di eventi pubblici ma anche in versione casual durante uscite informali: tre donne bellissime, che hanno fatto dei loro outfit un punto di forza per diventare icone di stile e bellezza. I loro look eleganti, sobri e mai eccessivi hanno letteralmente conquistato migliaia di ragazze in tutto il mondo. La prima, 29 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Nel 2006 quest’ultima è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese.

Amal Alamuddin è la moglie di George Clooney e Amal Alamuddin. Si sono sposati a Venezia il 27 settembre 2014. Il matrimonio è stato officiato in lingua inglese dall’ex-sindaco di Roma e amico di Clooney, Walter Veltroni. Amal è nata il 3 febbraio 1978 (età 38) a Beirut, in Libano. Nel 1980, con l’intensificarsi della guerra civile libanese, la sua famiglia ha lasciato il Paese alla volta dell’Inghilterra, per stabilirsi nel sobborgo di Gerrards Cross, Buckinghamshire, a nord ovest di Londra. Lei ha studiato Giurisprudenza al St. Hugh’s College, di Oxford. E’ diventata una barrister di successo e si è occupata della difesa di personaggi noti quali Julian Assange, Yulia Timoshenko, Abdullah Senussi, alto funzionario della Libia di Gheddafi.

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, conosciuta semplicemente come “Kate”, è la moglie del principe William, duca di Cambridge. Nel 2011 Kate ha reso famosa in tutto il mondo la dieta che aveva seguito in vista del matrimonio, la Dukan. Ma ultimamente ha cambiato abitudini e, secondo quanto si legge sul Daily Mail, pare essersi avvicinata al regime alimentare raw, cioè la dieta crudista. Come si legge sul tabloid inglese, questo tipo di dieta aiuta anche ad avere una pelle più luminosa… sarà forse per questo che la bella Kate sembra avere sempre un incarnato di porcellana?

“Proteine magre – tra i suoi piatti preferiti la ceviche, ricetta sud-americana a base di pesce crudo marinato con succo di limone (o lime), verdure scottate e si premura che ogni giorno tutti assumano le giuste quantità di frutta di stagione, anche sottoforma di frullato, latte di mandorle e bacche di goji”.

Immagine 1 di 113
  • Kate Middleton, Charlotte Casiraghi: passione rosso FOTOKate Middleton, Charlotte Casiraghi: passione rosso FOTO
  • Foto Ansa
  • Image licensed to i-Images Picture Agency. 25/01/2016. London, United Kingdom. Amal Clooney arriving for a press conference with the former Maldives President Mohamed Rasheed in London. Picture by Stephen Lock / i-Images/LaPresseOnly Italy
  • George Clooney con la moglie Amal Alamuddin FOTO più belle
  • Kate Middleton confessa "Quando sono in cucina con George..."
Immagine 1 di 113