Charlotte Casiraghi: abito multicolor a balze al Met Gala FOTO

Pubblicato il 4 maggio 2016 12.17 | Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2016 12.17

Tags:

 
Charlotte Casiraghi: abito multicolor a balze al Met Gala FOTO

N EW YORK – Charlotte Casiraghi: abito multicolor a balze al Met Gala FOTO. Non certo uno dei look più apprezzati ma sicuramente originale l’abito che Charlotte Casiraghi ha indossato in occasione del Met Gala che ha avuto luogo a New York. Come sempre Charlotte si affida a Gucci, maison di moda di cui è ancora testimonial e che sceglie spesso per i suoi look di eventi pubblici. L’abito, a balze e multicolor, non è piaciuto a tutti i suoi fan eppure Dopotutto Charlotte ha l’eleganza nel sangue, figlia di Carolina di Monaco e nipote di Grace Kelly, da sempre considerate due delle donne più eleganti e chic del pianeta, vere e proprie icone di moda in tutto il mondo.

Charlotte Casiraghi è nata a Monaco il 3 Agosto 1986.  È la secondogenita della Principessa Carolina e dell’industriale italiano Stefano Casiraghi, morto per un tragico incidente il 3 ottobre 1990. Charlotte ha due fratelli, Andrea e Pierre. Per sfuggire all’attenzione morbosa dei fotografi e far vivere ai figli un’infanzia lontana dai riflettori, la mamma si è trasferita con loro a Saint Rémy de Provence, dove Charlotte ha frequentato le scuole. Nel 1999 ha una sorellastra, Alexandra, nata dalle terze nozze della madre con il Principe Ernst di Hannover.

Charlotte Casiraghi è legata al regista italiano Lamberto Sanfelice. Per lui si è trasferita a Roma, dove ora vive. Lei ha anche un figlio, Raphael, nato dalla relazione con il comico Gad Elmaleh. Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, la relazione tra i due è molto seria e c’è già chi parla di nozze in arrivo. Si legge sul settimanale:

“Si sussurra che la principessa abbia preso molto ben volere Lamberto che è di nobili origini; qualche settimana fa hanno trascorso tutti insieme una breve vacanza sulla neve. Di certo si sarebbe parlato di nozze: Andrea e Pierre, i fratelli di Charlotte, si sono sposati con rito religioso con Tatiana Santo Domingo e con Beatrice Borromeo. Charlotte invece non ha ancora mai indossato l’abito bianco. Ora, a Roma, la figlia della principessa Carolina vivrà con Lamberto e con Raphael che ormai cammina molto spedito ed è scatenato. C’è chi mormora che presto la loro piccola famiglia si allargherà. Nel principato lo hanno messo in conto e ne sono felici”.

Secondo quanto riportato da Diva e Donna, la figlia di Carolina di Monaco e il suo nuovo compagno hanno scelto un elegante appartamento vicino a Villa Borghese, a due passi dalla centralissima via del corso.

Immagine 1 di 8
  • Charlotte Casiraghi: abito multicolor a balze al Met Gala FOTO

Immagine 1 di 8