Charlotte Casiraghi, abito Gucci rosso fuoco e tacchi FOTO

Pubblicato il 27 giugno 2016 14.37 | Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2016 14.37

Tags:

 
Charlotte Casiraghi, abito Gucci rosso fuoco e tacchi FOTO

M ONTECARLO – Charlotte Casiraghi, abito Gucci rosso fuoco e tacchi FOTO. A dir poco meravigliosa Charlotte Casiraghi che, in occasione della premiazione del Longines Global Champions Tour Grand Prix 2016 a Montecarlo, ha sfoggiato un abito rosso fuoco firmato Gucci a dir poco strepitoso. Decolleté rosse con tacco vertiginoso e taglio di capelli blunt-cut perfetto completavano il look. Che dire, Charlotte era divina e il vestito calzava benissimo alla silhouette tonica e slanciata della principessa.

Classe ’86, Charlotte Casiraghi è da sempre considerata icona di moda e di eleganza. Dopo la relazione con l’attore francese Gad  Elmaleh, da cui è nato il figlio Raphael, 2 anni, ora Charlotte è felicemente fidanzata con Lamberto Sanfelice, regista italiano. I due sono talmente innamorati che lei non ha esitato a lasciare tutto per trasferirsi a Roma, accanto al suo nuovo compagno. Recentemente, una fonte vicino alla coppia ha affermato quanto i due siano felici insieme. Per quel che riguarda il figlio che Charlotte ha avuto dal suo ex compagno, il piccolo Raphael, sembra che vada d’amore d’accordo con Lamberto.

“Tra suo figlio e il suo amato la complicità è evidente. “Non hanno ancora ufficializzato la loro unione. Eppure a Monaco, vengono ricevuti come dei principi”.

D’altra parte Charlotte si è trasferita a Roma per il suo compagno, fatto che testimonia quanto la relazione sia seria la loro unione. Come mostrano gli scatti esclusivi pubblicati dal settimanale di gossip qualche settima fa, Charlotte Casiraghi è stata avvistata nel quartiere dei Parioli, una delle zone più chic della Capitale, dove molto probabilmente ha deciso di mettere su casa. La principessa sembra essersi integrata benissimo nella capitale: negli scatti appare serena, pizzicata al mercato e mentre girovagava tra alcune bancarelle. Anche in quegli scatti era possibile notare come Charlotte non si separi mai da Raphael. Ad ufficializzare la rottura tra Charlotte e Gad è stato proprio l’attore che, durante un suo spettacolo negli Stati Uniti, dove sta lavorando, ha fatto riferimento sua vita privata, specificando anche di essere tornato single. Sembra che tra loro sia finita per mancanza di interessi in comune. O almeno, questo è quello che raccontano i siti di gossip. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi”.

Immagine 1 di 6
  • Charlotte Casiraghi, abito Gucci rosso fuoco e tacchi FOTO

Immagine 1 di 6