Charlotte Casiraghi: 5 lezioni di stile dalla monegasca! FOTO

Pubblicato il 30 agosto 2016 12.31 | Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2016 12.31

Tags:

 
Charlotte Casiraghi: tubino aderente. Si intravede pancino

R OMA – Charlotte Casiraghi: 5 lezioni di stile dalla monegasca! Nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Due anni dopo, è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Ultimamente il gossip non parla che di lei in merito alla sua seconda gravidanza. La figlia di Carolina di Monaco aspetterebbe un figlio dal suo nuoco compagno, il regista italiano Lamberto Sanfelice. A svelarlo è stata la rivista Chi, che ha pubblicato una serie di scatti in cui si vede la nipote di Grace Kelly in barca con la famiglia. Charlotte indossa un costume intero che evidenza le sue forme ammorbidite. Nessuna conferma ufficiale è arrivata dalla diretta interessata, ma nemmeno alcuna smentita. Per le nozze a questo punto bisogna attendere, perché la gravidanza ha la priorità su tutto. Ricordiamo che Charlotte Casiraghi è madre anche di un altro bambino, Raphael, nato dalla relazione con il comico Gad Elamelh., che attualmente si è trasferito a New York. Ma ecco una serie di lezioni di stile della bella monegasca!

  1. Trucco mai esagerato. Quando mette rossetti accentuati, come quello rosso, uno dei suoi preferiti, il resto del make up è quasi inesistente.
  2. Non mostrarsi mai troppo. I suoi outfit non sono mai volgari. E’ sempre delicata, anche quando opta per outfit eccentrici, come quelli firmati Chanel e Gucci.
  3. Non parla mai della sua vita privata se non in modo astratto. Mai una parola di troppo, mai un’offesa, mai una frase che risulti inadeguata.
  4. Al mare opta principalmente per i costumi interi, soprattutto quando è incinta. Una vera donna di classe.
  5. Non è mai triste, è solare e insulta i paparazzi o chi le dà la caccia per avere una sua foto.
Immagine 1 di 23
  • Charlotte Casiraghi, abito Gucci rosso fuoco e tacchi FOTO
  • Charlotte Casiraghi, Irina Shayk: look a confronto FOTO
  • Charlotte Casiraghi
  • Charlotte Casiraghi si sfoga: “Trovo inaccettabile che…
  • Charlotte Casiraghi, Irina Shayk, Ilary Blasi: labbra sensuali FOTO

Immagine 1 di 23