Charlotte Cairaghi-Carolina di Monaco: FOTO a confronto

Charlotte Casiraghi-Carolina di Monaco: FOTO a confronto

30 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi-Carolina di Monaco: due gocce d’acqua. La figlia secondogenita della principessa Carolina e di Stefano Casiraghi assomiglia molto alla mamma a giudicare dalle vecchie foto della figlia di Grace Kelly e Ranieri III di Monaco. Entrambe bellissime e piene di fascino le due donne hanno molto in comune: non solo l’aspetto fisico, ma anche una vita sentimentale non proprio regolare. Prima di Ernesto Augusto di Hannover, Carolina è stata legata a Stefano Casiraghi (dal 1983–1990) e a Philippe Junot (dal 1978–1980). Charlotte, pur essendo giovanissima, ha già avuto relazioni importanti: con Alex Dellal, con Ga Elmaleh e ora con il registra italiano Lamberto Sanfelice.

Quanto alla recente fine della relazione tra Charlotte e Gad, padre di suo figlio Raphael, che ha compiuto due anni lo scorso 17 dicembre, è stato lo stesso attore ad aver svelato di essere stato lasciato dalla sua compagna. Nel corso di un suo spettacolo negli Stati Uniti, dove sta lavorando, Gad ha parlato della sua vita privata, specificando anche di essere tornato single.  Ma perché tra loro è finita? Probabilmente per mancanza di interessi in comune. O almeno, questo è quello che raccontano i siti di gossip.

C’è poi chi ritiene che a separarli sia stata la distanza. Intanto Elmaleh negli Usa sembra essersi ripreso alla grande. Sul suo account Instagram pubblica continuamente foto che lo ritraggono al fianco di amici e amiche. Charlotte anche a ritrovato la serenità al fianco di Lamberto Sanfelice. Sembra che i due si conoscessero da tempo, come ha specificato una fonte al settimanale Oggi:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista. Di seguito una gallery in cui ci sono foto di Charlotte Casiraghi e della mamma Carolina di Monaco (La Presse).