Charlize Theron incontra Sean Penn sul red carpet e…

Pubblicato il 23 maggio 2016 15.38 | Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2016 15.39

Tags: ,

 
Charlène Wittstock, Charlize Theron...mai capelli lunghi FOTO

C ANNES – Charlize Theron incontra Sean Penn a Cannes: attimi di imbarazzo per i due ex (ecco le foto). In realtà sembra soprattutto lui a essere a disagio, cosa che potrebbe confermare il gossip secondo cui sarebbe stata lei a chiudere la storia. I due sono stati insieme circa un anno prima di rompere improvvisamente e senza rimpianti. Pare che lei non gradisse certi suoi eccessi (leggasi: la passione per l’alcol). Ora lei è serena, e infatti sul red carpet lo ha abbracciato con affetto, lui forse non altrettanto.

“Non ha più funzionato”. E’ per questo che la storia tra Charlize Theron e Sean Penn è finita dopo appena un anno, anche se sembravano bellissimi e affiatati. Lo dice la stessa attrice, in un’intervista in cui si è aperta a confidenze più personali:

“Quando finisce una storia, c’è sempre il bisogno di fare sensazionalismo”, dice, “di creare qualche storia incredibile, qualche dramma”. “È andata così: stavamo insieme e poi non ha più funzionato e abbiamo deciso insieme di separarci: tutto qui”.

La scintilla tra i due premi Oscar, che erano amici di lunga data, è scoccata circa due anni dopo che l’attrice aveva adottato il figlio Jackson. Ma non è vero che Penn stesse per adottarlo: “Non è qualcosa che succede così in soli 18 mesi: non puoi fare questo a un bambino…bisogna essere molto delicati e molto onesti in queste cose. E Sean è stato grande in questo”.