Charli Howard, la modella e la verità sulla cellulite. E posta questa FOTO

Pubblicato il 13 aprile 2017 10.45 | Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2017 10.45

 
Charli Howard, la modella e la verità sulla cellulite

R OMA – Anche le modelle hanno la cellulite. La conferma arriva dalla britannica Charli Howard che ha condiviso su Instagram una foto del suo lato B con qualche imperfezione dovuta alla buccia d’arancia.

Il messaggio che la Howard ha voluto lanciare è positivo ed ha lo scopo di far capire a tutte le donne che avere un po’ di cellulite è perfettamente normale. La giovane che appare anche in un’altra foto che mostra in pieno la sua bellezza spiega che

“Malgrado allenamenti, corsa veloce e squat non sono riuscita a sbarazzarmene per tutta la mia vita ho invidiato le compagne di scuola con fisici perfetti e le attrici da copertina. Poi mi sono resa conto di quanto è naturale avere la buccia d’arancia”.

Come darle torto?

In realtà metodi per combattere la cellulite esistono. Due ingredienti sarebbero addirittura miracolosi per sconfiggerla. A dirlo è l’esperta in problemi di pelle Nataliya Robinson che ha svelato un rimedio casalingo, economico e (a quanto pare) efficace per ottenere eccellenti miglioramenti.

Si tratta di una “maschera anticellulite”composta, udite udite, da 2 semplici e reperibilissimi ingredienti: bicarbonato di sodio e miele di Manuka. La Robinson ha spiegato:

“Attraverso questo massaggio sarà possibile migliorare la circolazione del sangue e il flusso linfatico. Il bicarbonato va ad esfoliare la pelle mentre il miele la idrata e va a ridurre la comparsa di cellulite senza sovraccaricare il corpo con le tossine e le sostanze chimiche che si trovano nei tradizionali prodotti in commercio”.

Immagine 1 di 2

  • Charli Howard, la modella e la verità sulla cellulite2

Immagine 1 di 2