Charlene Wittstock, cosa ha fatto al viso? Come è cambiata3

Charlene Wittstock, cosa ha fatto al viso? Come è cambiata

28 Gennaio 2016 - di luiss_edalto

MONACO – Che Charlene Wittstock non disdegni le iniezioni antirughe non è una novità, ma sembra che ultimamente la principessa di Monaco ci abbia preso particolarmente gusto. Di recente la principessa è stata a Roma, in visita dal Papa in Vaticano, e si è mostrata in varie altre occasioni pubbliche monegasche.Il viso, anche solo rispetto a qualche mese fa, sembra particolarmente gonfio, soprattutto al livello degli zigomi.

Charlene insomma non resiste alla tentazione del ritocchino periodico, non un vero e proprio intervento (a 38 anni non ne avrebbe davvero bisogno) ma qualcosa comunque in grado di levigare le rughette. Peccato però che il risultato sia un sorriso artefatto, alla base del suo soprannome di “principessa triste”. Nelle foto è evidente il cambiamento fatto nel corso degli anni: da quando era in piscina, giovane promessa del nuoto sudafricano, ai primi passi da principessa, fino allo scatto più recente, quello in cui indossa una cappa grigia.

Charlene lo scorso anno è diventata mamma dei gemelli Jacques e Gabriella, dopo il parto è tornata in perfetta forma, complice anche il suo amore per lo sport. Ma evidentemente deve aver notato qualche cambiamento sul viso, inevitabilmente meno fresco rispetto a un tempo. Ora avrà anche meno rughe, ma forse il suo sorriso ha perso qualcosa in spontaneità.