Charlène Wittstock-Beatrice Borromeo: che stile! FOTO

Pubblicato il 20 novembre 2015 12.45 | Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2015 12.45

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Beatrice Borromeo incinta di Pierre Casiraghi? Gossip impazza

P RINCIPATO DI MONACO – Charlène Wittstock-Beatrice Borromeo: che stile! Look sofisticato, nuovo taglio sbarazzino e rossetto importante per la prima, chignon e trucco effetto nude per la seconda alla festa nazionale del Principato di Monaco. La famiglia reale era quasi al completo. Charlene è apparsa splendida con il suo nuovo look, un taglio corto sbarazzino. Mancavano invece Andrea Casiraghi e famiglia.

Ma in compenso, c’erano i neo sposi Pierre e Beatrice, che sono apparsi più sereni che mai, al di là delle polemiche che erano sorte dopo uan foto pubblicata dalla rivista Chi in cui quest’ultimo appariva al fianco di un’altra donna. Raphael, il figlio di Charlotte, non poteva essere presente a questi eventi ufficiali perché è stato concepito fuori dal matrimonio. E chi sperava che la bella nipote di Grace Kelly avrebbe sposato il padre del bambino, l’attore Gad Elmaleh, è rimasto deluso. Charlotte fa ormai coppia con il regista italiano Lamberto Sanfelice.

Charlène ha indossato un delizioso tubino bordò a manica lunga con cappello abbinato e guanti dello stesso colore. Un outfit che ricordava quello delle dive anni Trenta. La moglie di Alberto teneva in braccio i gemellini Jacques e Gabriella. Beatrice ha scelto un look tanto semplice quanto sofisticata: un completo nero con gonna e giacca abbinata, non senza cappellino laterale alla inglese. Anche Charlotte era bellissima con il suo cappotto rosa e tacchi neri. Non da meno mamma Carolina, che ha optato per un cappotto grigio avvitato. Di seguito le foto dell’evento (La Presse).

Immagine 1 di 17
  • Charlène Wittstock-Beatrice Borromeo: che stile! FOTO
  • Beatrice Borromeo incinta di Pierre Casiraghi? Gossip impazza

Immagine 1 di 17