Cecilia Capriotti incinta: “Un disastro per il mio fisico…”

Pubblicato il 16 maggio 2016 12.58 | Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2016 12.58

Tags:

 
Cecilia Capriotti è incinta: rinuncia all'Isola dei Famosi

R OMA – Cecilia Capriotti è incinta di 3 mesi, ma le sue dichiarazioni rilasciate ad Oggi stanno facendo discutere il web, in particolare le mamme. La bela showgirl, che a causa della gravidanza ha dovuto rinunciare anche all’Isola dei Famosi, infatti ha detto: “In generale, le sensazioni della gravidanza sono meravigliose. Le sensazioni del cambiamento del fisico? Soprattutto per me che ci tengo molto, mangio sempre sano, mi alleno, ecc, sarei ipocrita se non ti dicessi che è un disastro. Quando vedo qualche chilo in più o vedo che cambia qualcosa, giustamente ho un po’ di disagio”, ha raccontato la ragazza in un’intervista a Oggi.it.

“Quando ho visto il test sono stata felicissima. Immaginavo che fosse una femmina. Sì, sarà una femminuccia”, ha poi raccontato felice e ha aggiunto: “Spero che la bimba abbia il carattere di Gianluca Mobilia”. “A chi spero somigli? Caratterialmente spero non somigli a me ma al mio fidanzato. Non ho un caratteraccio però sono più impegnativa rispetto a lui. Se somiglia a me nei tratti somatici mi fa piacere, ma anche se dovesse somigliare a lui… In realtà, siamo molto simili. Entrambi mediterranei, quindi va benissimo. Basta che sia sana e libera. Anche se è una frase fatta è la cosa più importante”.

Sicuramente le dichiarazioni di Cecilia Capriotti non piaceranno a tante donne, in particolare quelle che considerano la gravidanza il momento più bello nella vita di una donna. La Capriotti, però, è stata sincera, forse però anche troppo. In fondo non è facile fare i conti con un corpo che cambia e che dà problemi (vedi la nausea) e comunque ci vuole un po’ di tempo per metabolizzare il tutto.