Cecilia Capriotti incinta: ecco la prima foto del “pancino”

Pubblicato il 15 marzo 2016 17.02 | Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2016 13.27

Tags:

 
capriotti-incinta

R OMA – Sorridente e orgogliosa di mostrare le sue nuove curve: Cecilia Capriotti mostra su Instagram la prima foto del suo “pancino”, abbracciata da un caro amico. La showgirl, fidanzata con l’imprenditore Gianluca Mobilia, ha scoperto per caso di aspettare un bambino mentre faceva le analisi mediche in vista della partenza per il reality l’Isola dei Famosi.

La reazione immediata – ha detto la showgirl- è stata di felicità da parte di entrambi. Gianluca saltava di gioia, non l’ho mai visto così entusiasta. Io, comunque, non nego che, accanto alla felicità, per me c’è stato pure un po’ di rammarico per il lavoro… Non fraintenda. È che avevo accettato l’idea di partire dopo che avevo passato due settimane a non dormire per l’ansia: l’Isola comporta dei sacrifici, sarei stata lontana dai miei cari; io sono una maniaca della pulizia, c’è chi è più votato alla vita selvaggia, io non ho mai dormito per terra. Cecilia Capriotti adesso si sente pronta a sposare Gianluca Mobilia: Sono cattolica e credente. Ci diremo “sì” dopo la nascita. Mio figlio avrà genitori sposati.

Nel corso di un’intervista con il sito Velvet, Cecilia ha parlato dei segreti che si celano dietro il look irresistibile.

Alla domanda, che rapporto hai con la moda?,la showgirl risponde: “Spesso quando lavoro ho degli abiti imposti, magari per una serata di gala o per andare in televisione devo indossare abiti di un certo tipo, che in realtà non snaturano mai il mio modo di essere. Anche nella vita di tutti i giorni mi piace avere uno stile chic tendente all’elegante. Confesso di non essere mai uscita in tuta e scarpe da ginnastica, se non per andare in palestra; amo un look ricercato, ovviamente adatto alle situazioni ma sempre fashion ed elegante. Molti definiscono il mio look “chicchettoso”.