Cecilia Capriotti in gravidanza: curve incontenibili FOTO

23 Giugno 2016 - di lbriotti

CAPRI – Cecilia Capriotti si sta godendo la gravidanza a Capri. Qui, la modella e showgirl 40enne sfoggia un seno materno incontenibile. In attesa del suo promo figlio, Cecilia continua a mettere in mostra le curve del suo décolleté. Una particolarità dello scatto diffuso da lei stessa attraverso i social è quel braccio, posizionato sul ventre come a volerlo proteggere. Bellissima e sempre sexy, la Capriotti si gode il mare ed ama passare le serate a party esclusivi.

A Capri, la Capriotti sta in vacanza insieme al suo compagno Gianluca Mobilia e ai suoi amici più cari. Ripercorriamo in breve la sua carriera con l’aiuto di Wikipedia:

“Nel 2000 partecipa al concorso di Miss Italia classificandosi quarta: in tale occasione viene notata da Lele Mora, che la mette sotto contratto.  Nella stagione 2004-2005 inizia a lavorare nella televisione italiana come valletta del talk sportivo di Rai 2 Dribbling. Nella stagione 2005-2006 è inviata fissa del rotocalco di Rai 1 La vita in diretta, mentre in quella successiva affianca Gene Gnocchi nello show La grande notte su Rai 2.

Nel 2008 esordisce al cinema, interpretando il ruolo di Eva nel film No problem di Vincenzo Salemme, recitando accanto a Salemme, Sergio Rubini, Giorgio Panariello e Aylin Prandi; nello stesso anno partecipa dapprima alla sitcom di Rai 2 Piloti, e posa poi per la copertina di Max. Nel 2010 prende parte, in coppia col ballerino Samuel Peron, alla sesta edizione di Ballando con le stelle su Rai 1; nella stessa annata è presenza fissa, come ospite-concorrente, anche alle trasmissioni Fenomenal e The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari?, entrambe su Italia 1″.

“Nell’autunno del 2011 posa per il calendario sexy della rivista For Men. Durante l’anno seguente è attiva soprattutto al cinema, con una breve apparizione in To Rome with Love di Woody Allen e con E io non pago – L’Italia dei furbetti di Alessandro Capone; in televisione è poi tra le protagoniste femminili della sitcom S.P.A. di Italia 2, prendendo infine parte a Capodanno Cinque come opinionista. All’inizio del 2013 debutta a teatro con la commedia Uomini di Alessandro Capone, mentre in estate è una delle concorrenti del reality show Jump! Stasera mi tuffo di Canale 5; per la stessa rete, l’anno dopo è nel cast della miniserie televisiva I segreti di Borgo Larici”.