Caterina Balivo: "Ho fatto il tifo per Serena Rossi"

Caterina Balivo: “Ho fatto il tifo per Serena Rossi”

3 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Ho fatto il tifo per Serena Rossi“: a dirlo è Caterina Balivo, in riferimento alla conduzione della sua collega napoletana, che l’ha sostituita a “Detto Fatto” prima che la 37enne tornasse dalla maternità. A meno di due mesi dalla nascita della piccola Cora, Balivo torna in tv e punta già a far salire gli ascolti: “Vorrei tornare al 9% di share registrato alla fine dello scorso anno, intanto – dice la neomamma -, contiamo di tornare al 7-8% questo mese”. Per quel che riguarda Rossi, apprezzatissima dal pubblico, sembra che tra le due non ci sia alcuna rivalità. Ecco cosa ha detto la conduttrice di Serena Rossi:

“Volevo un’attrice che potesse interpretare la mia conduzione e – commenta la titolare del programma – ha funzionato”. Per la supplente, solo parole d’elogio: “‘Detto fatto’ non mi è mancato, ho fatto l’ultima riunione il 10 agosto e – racconta Caterina, in gran forma nonostante il recente parto – ho seguito da casa come autrice le prime 15 puntate, facendo il tifo per Serena”. “La partenza è stata molto buona, ci siamo ripresi subito, se arriva una persona nuova, come dice mia madre, devi essere ancora più ospitale e le autrici sono state bravissime a non far sentire Serena spaesata”.

Ora però la padrona di casa è tornata a ‘Detto fatto’, che “tratta tanti argomenti in maniera leggera ma non frivola” e in questa sesta edizione ospiterà nuovi contest “perché i protagonisti sono le persone da casa”, ma darà spazio anche a temi come il bullismo, i libri e i bambini, oltre a tornare nella galassia curvy “che va valorizzata.

Caterina Balivo è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile. I due hanno un figlio, Guido Alberto, nato nel 2012, e una bambina, Cora, nata lo scorso 16 agosto.