Caterina Balivo, abito rosso aderente e tacchi FOTO

Caterina Balivo su Instagram: mini abito blu FOTO

10 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Caterina Balivo su Instagram: mini abito blu trasparente per la conduttrice di Detto Fatto, che è sempre più “fashion”. In un altro scatto condiviso indossa invece una camicia da notte in seta giallo ocra: “Buongiorno a tutti! Oggi più assonnata che mai! Giusto il tempo di mettermi in posa per una foto da finta figa al mattino con occhiaie e poi si corre tutto il giorno! #caterinabalivo #caterinasecrets #brunettaforever #sempreconilsorriso”, scrive a commento dello scatto Caterina, che ama mostrare ai suoi follower attimi della sua vita quotidiana, dal lavoro alla vita casalinga. E nessun dettaglio sfugge mai ai suoi follower, pronti a sostenerla, quanto a criticarla, come quando ha pubblicato una serie di foto si mostrava mentre cucinava cibi dietetici. Questi alcuni commenti:

“Ma perché sei a dieta? Sei perfetta”, “che brutto messaggio caterina..te lo potevi risparmiare”. “Sottolineare così tanto il regime alimentare seguito non lo trovo correttissimo, constatato che tante tue fan sono adolescenti. E pubblicizzare i prodotti di tisanoreica in modo così poco trasparente lo trovo ancora meno corretto, sempre per il motivo di cui sopra. Questa è l’opinione di una madre che lavora e che purtoppo non ha sempre tempo di verificare che la figlia non segua idiozie in televisione e sui social, motivo per la quale ho avviato un profilo instagram. Sottolineo che queste parole non vogliono essere un attacco, ma solo uno spunto di riflessione. Buon lavoro (…) Tisanoreica?!?! questo non è un messaggio positivo, non abbiamo bisogno di Mech, siamo la patria della dieta mediterranea”.

Caterina Balivo è la moglie del manager finanziario Guido Maria Brera. I due si sono sposati il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Per l’occasione lei ha scelto un abito da sposa corto, rigorosamente bianco, stile anni Cinquanta decorato da un grosso fiocco, decolleté a punta e bouquet di rose rosa. Il 29 maggio 2012 è nato il loro primo figlio, Guido Alberto.