Caterina Balivo si gode il sole aspettando "Monte Bianco" FOTO

Caterina Balivo si gode il sole aspettando “Monte Bianco” FOTO

16 Ottobre 2015 - di Claudia Montanari

MILANO – Caterina Balivo si gode il sole aspettando “Monte Bianco” FOTO. C’è poco sole in questi giorni a Milano ma Caterina Balivo cerca di godersene il più possibile, aspettando il reality “Monte Bianco”. La presentatrice, 35 anni, ha postato una foto su Instagram in cui appare sdraiata intenta a godersi quel poco solo che Milano regala. “Basta, noi vogliamo il#sole a #Milano!!!! #Buongiorno a tutti! Oggi è #venerdì e per questo per il sole fioco di stamane qui siamo#sempreconilsorriso ❤️ #caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever”. Si lamenta, insomma, ma non rinuncia a sdraiarsi sull’erba godendosi la natura. Pantalone bianco a zampa e mantellina grigia, la Balivo è una vera e propria carica di energia per i fan e non solo.

In attesa dell’inizio del nuovo reality che condurrà sulla Rai, la presentatrice continua così a tenerci compagnia sui suoi canali Social. Anche ieri sera ha pubblicato una foto in cui si trovava in compagnia di una sua cara amica d’infanzia, “in trasferta a Milano “per il suo fratellino Pasquale che domani si laurea”. Caterina è una vera amante di Instagram e spesso pubblica foto dei suoi outfit. Non è un caso se è diventata un vero punto di riferimento di moda per molte ragazze che la seguono sul Social

Dopo “Detto Fatto“, che conduce con grande successo su Rai2, dal prossimo 9 novembre vedremo Caterina anche alla conduzione dell’adventur-game “Monte Bianco”, che avrà come scenario proprio l’incantevole vetta italo-francese. Il reality, che partirà subito dopo la fine di Pechino Express, vedrà in gara 7 vip che, con l’aiuto di guide alpine esperte, dovranno vedersela con la natura e riuscire a scalare il Monte Bianco.  A condurre il gioco, oltre alla Balivo, ci sarà anche il famoso alpinista bergamasco Simone Moro. Durante ogni puntata i vip in gara dovranno superare una serie di prove al termine delle quali sarà decretato l’eliminato.