Caterina Balivo, minigonna e sandali FOTO

Caterina Balivo, minigonna e sandali FOTO

13 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Caterina Balivo, minigonna e sandali per la conduttrice di Detto Fatto, 35 anni, che ha pubblicato sul suo profilo Intagram uno dei suoi ultimi outfit indossati in trasmissione. D’altra parte ormai la Balivo è non solo un personaggio televisivo ma anche una fashion blogger. Non sono mancate critiche da parte di chi ritiene che utilizzi i social per guadagnare con la pubblicità, come avvenuto nel caso della dieta tisanoreica. Essendo infatti la conduttrice in gran forma, le sue fan si sono chieste perché si mostrasse alle prese con questo tipo di regime alimentare pur essendo magrissima.

Nativa di Napoli, ma residente ad Aversa per molto tempo, Caterina è poi partita alla volta di Roma e Milano per fare carriera. E proprio nella città lombarda oggi lavora e vive insieme al marito, Guido Maria Brera, sposato il 30 agosto 2014 e il loro primo figlio, Guido Alberto. In un’intervista con Il Giorno ha parlato dei motivi che l’hanno portata a trasferirsi nella città lombarda:

“All’inizio richiamata dalle amicizie. Venivo qui per trascorrere i week end con amici e amiche. Amavo molto ballare per cui conoscevo tutte le discoteche. Dal 2010, invece, mi ci sono trasferita per lavoro a partire dalla conduzione di “Pomeriggio sul 2”, fino ad approdare a “Detto Fatto” che presento da tre anni e mezzo”.

Cosa l’ha colpita della città? “Il piglio organizzativo, un certo ordine per le strade e poi la sorpresa di constatare che a Milano le cose accadono. Penso a mia sorella Sarah laureata in Architettura a Napoli che era rimasta a casa ad Aversa, con i miei, perché non trovava nulla. Invece l’ho spronata a reagire e a venire qui. Lei si è iscritta a un Master al Politecnico e subito dopo è stata assunta da un’azienda di moda”. FOTO INSTAGRAM.