Caterina Balivo: mini abito bianco e cuissardes FOTO

Caterina Balivo: mini abito bianco e cuissardes FOTO

13 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Caterina Balivo: mini abito bianco e cuissardes. La conduttrice di Detto Fatto più sensuale durate un evento mondano a Milano. Per l’occasione ha scelto un outfit impeccabile e allo stesso tempo sensuale. Un vestito bianco, abbinato a un paio di stivali neri e una giacca lunga con strascico dello stesso colore. D’altra parte ormai Caterina non è solo un personaggio televisivo, ma anche una fashion blogger, che ama condividere con i suoi follower i  suoi look

Nel corso di un’intervista con il Corriere della Sera, Caterina Balivo ha parlato di un evento che ha sconvolto la sua vita, un aborto spontaneo, che non le ha permesso di diventare mamma per la seconda volta. Queste le sue parole:

“Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza — andata a gonfie vele — mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Invece no. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi”.

Per lei quella perdita è stata una ferita che ha cercato di nascondere:

“Non ho più voluto nemmeno tentare di rimanere incinta, per paura. Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare. Comunque sia, ho imparato una lezione importante: ora so che è giusto prendersi del tempo anche per stare male”. Di seguito le foto più belle di Caterina Balivo.