Melissa Satta, Caterina Balivo…sirenette in spiaggia FOTO

31 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Melissa Satta, Caterina Balivo…sirenette in spiaggia. Tanto la conduttrice di Detto Fatto, quanto l’ex velina, hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie sotto i raggi del sole. La Balivo ha scelto le Piccole Antille, la Satta le Maldive, entrambe in compagnia delle rispettive famiglie. Entrambe hanno condiviso sui loro profili Instagram le foto in cui si mostrano in bikini e in riva al mare.

Caterina ha scelto costumi stile anni 50 e scherza sulla sua forma fisica: “Non si è mai pronti per la prova costume…Figuriamoci in inverno”, scrive la Balivo. Melissa ha scelto invece il due pezzi, mettendo in mostra il suo fisico atletico e i suoi addominali scolpiti. Non a caso, la compagna di Boateng è testimonial dei costumi Calzedonia, uno dei brand più famosi in Italia e non solo. Presente alle Maldive anche il piccolo Maddox, nato dalla relazione con il calciatore che ormai da anni è al fianco di Melissa.

Anche Caterina Balivo è mamma: il 29 maggio 2012 è nato il suo primo figlio, Guido Alberto Brera, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri: una cerimonia molto ristretta, con solo ventiquattro invitati. Melissa e Kevin Prince si sono conosciuti nel 2011 durante la settimana della moda a Milano. Non sono ancora convolati a nozze, ma probabilmente si tratta solo di una questione di tempo. La modella non ha infatti mai nascosto il desiderio di andare all’altare in compagnia della sua dolce metà. Di seguito le foto delle vacanze di Melissa Satta e Caterina Balivo (Instagram).