Caterina Balivo: jeans e tacchi celesti a Detto Fatto FOTO

Pubblicato il 4 marzo 2016 15.21 | Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2016 15.21

Tags:

 
Caterina Balivo: jeans e tacchi celesti a Detto Fatto FOTO

Caterina Balivo: jeans e tacchi celesti a Detto Fatto. La conduttrice, 36 anni, ha postato una foto in cui mostra uno dei suoi tanti outfit sfoggiati in trasmissione. La moglie di Guido Maria Brera è ormai una vera e propria icona di stile e bellezza, così come lo sono altre colleghe quali Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Elisa Isoardi e molte altre star della tv, della moda e dello spettacolo. Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, Caterina Balivo ha parlato della sua vita lavorativa. Ecco di seguito una parte dell’intervista:

“Ha davanti una nuova esperienza in televisione. Che cosa pensa della tv di oggi?
“Mi piacciono i programmi come Pechino Express. Sono una grande fan di Maria De Filippi, anche se mi mette un po’ soggezione. Quest’estate io e mio marito l’abbiamo vista in barca e l’abbiamo inseguita con il gommone. Una vergogna. Però ci siamo presentati ed è stata molto gentile. Poi mi piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, Milly lo sa”.

Che cosa non le piace, invece?
“Quando i conduttori dicono: “Anch’io ti capisco perché sono mamma”. Oppure: “Anch’io l’ho vissuto”. Se fossi uno spettatore penserei: “Chi se ne frega””.

Facciamo il punto, Caterina. Guardando indietro, lei ha avuto una carriera esplosiva e veloce. Si racconti.

“Sono nata molto fortunata, due genitori insegnanti, persone semplici e rette. Ho due sorelle più piccole, una medico e l’altra architetto. Ho un aspetto gradevole, sono alta, mangio e ingrasso poco. Parlo e credo di avere un discreto cervello. Mi sono capitati fidanzati né stupidi, né di basso livello. Ho cominciato a condurre trasmissioni su Rai Uno a 25 anni da sola e sono arrivata in prima serata a 27. E me la cavavo pure. Immagino sia normale che qualcuno abbia pensato: “Questa è insopportabile””. Ecco le foto di Caterina Balivo (Instagram).

Immagine 1 di 7
  • caterina_balivo
Immagine 1 di 7