Caterina Balivo, Elisabetta Canalis: passione stivali FOTO

Caterina Balivo e Elisabetta Canalis: passione stivali FOTO

20 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Caterina Balivo e Elisabetta Canalis: passione stivali. Le due donne amano indossare questo tipo di calzatura tipicamente invernale, sebbene sempre più spesso indossata anche in estate. Entrambe sono ormai seguitissime non solo in tv, ma anche sui social. Tanto l’una quanto l’altra amano mostrarsi con outfit diversi così come fanno ormai le fashion blogger di successo. Entrambe mogli, entrambe mamme sono pronte a condividere con i loro fan momenti della loro vita privata.

Elisabetta Canalis è sposata con il chirurgo americano Brian Perri. Sono convolati a nozze 14 settembre 2014, mentre il 29 settembre 2015 è nata Skyler Eva Perri, prima figlia della coppia. Attualmente vivono a Los Angeles, città dove si sono conosciuti tramite una conoscenza in comune. In questi giorni lei è invece tornata a Milano in occasione della settimana della moda. Un appuntamento fashion che attira migliaia vip da tutto il mondo.

Prima di Brian, Elisabetta ha avuto anche altri fidanzati famosi. Tra questi c’è il calciatore Bobo Vieri, con il quale è stata insieme per tre anni. Rispetto alla loro storia loro storia, l’ex bomber ha detto a Vanity Fair:

“È apparsa a Striscia ed è stata una visione, ero imbambolato. Ho chiesto al mio amico Ciccio Colonnese (compagno di squadra all’Inter, ndr) di aiutarmi a conoscerla: fortuna ha voluto che lui fosse amico di Iacchetti, interista sfegatato. In quei tre anni, i paparazzi non ci hanno mollato un attimo. Nemmeno le spie dell’Inter, ma questo l’ho saputo dopo”.

Caterina Balivo è invece sposata con Guido Maria Brera. Le nozze sono state celebrate a Capri il 30 agosto 2014. Hanno un figlio, Guido Alberto. Lei ha lasciato la sua Aversa per stabilirsi prima a Roma, poi a Milano. Rispetto al motivo per cui ha scelto questo cambiamento, nel corso di un’intervista a Il Giorno ha spiegato:

“All’inizio richiamata dalle amicizie. Venivo qui per trascorrere i week end con amici e amiche. Amavo molto ballare per cui conoscevo tutte le discoteche. Dal 2010, invece, mi ci sono trasferita per lavoro a partire dalla conduzione di “Pomeriggio sul 2”, fino ad approdare a “Detto Fatto” che presento da tre anni e mezzo”.