Caterina Balivo e Anna Tatangelo: look a confronto FOTO

5 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Caterina Balivo e Anna Tatangelo: look a confronto. La prima, 35 anni, è la conduttrice di Detto Fatto. La seconda, 29 anni, è una cantante di successo. Entrambe sono diventate anche popolarissime sui social network, avendo migliaia di follower pronti a regalargli un like per ogni foto postata. Nativa di Napoli, ma residente ad Aversa per molto tempo, Caterina Balivo ha lasciato le sue origini per fare carriera, spostandosi a Roma e Milano. E proprio nella città lombarda oggi lavora e vive insieme al marito, Guido Maria Brera, sposato il 30 agosto 2014 e il loro primo figlio, Guido Alberto. In un’intervista con Il Giorno ha parlato dei motivi che l’hanno portata a trasferirsi nella città lombarda:

“All’inizio richiamata dalle amicizie. Venivo qui per trascorrere i week end con amici e amiche. Amavo molto ballare per cui conoscevo tutte le discoteche. Dal 2010, invece, mi ci sono trasferita per lavoro a partire dalla conduzione di “Pomeriggio sul 2”, fino ad approdare a “Detto Fatto” che presento da tre anni e mezzo”.

Quanto ad Anna Tatangelo, lei è ormai considerata un’icona di stile e bellezza. La cantante ha un fisico da urlo, merito anche del tanto sport praticato. Nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera, la cantante ha parlato del suo rapporto con D’Alessio, più grande di venti anni. “Finalmente mi sento così, sento di non dover dimostrare più niente a nessuno. Rispetto ad Andrea sono tutte cavolate. Poi, chi aveva da ridire sulla mia storia ora che abbiamo un figlio sta zitto”, ha detto. Poi ancora:

“Mi sentivo sempre come se, appunto, dovessi dimostrare che ero capace di affrontare la pressione che avevamo addosso all’inizio della storia con Gigi, dimostrare a lui che i vent’anni di differenza non si sentivano, dimostrare che ero abbastanza matura ai miei genitori, ai suoi figli e alla gente che era un rapporto vero. Una lotta continua e come ho sofferto io avrà sofferto lui, ma non ce lo siamo mai detti”. “Anche lui veniva attaccato. Perfino i miei genitori dei preconcetti li avevano. Vent’anni sono tanti”. FOTO INSTAGRAM.