Caterina Balivo, com’era e com’è FOTO

Pubblicato il 1 dicembre 2015 12.33 | Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2015 12.33

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Caterina Balivo, com'era e com'è FOTO 7

R OMA – Caterina Balivo è una delle più talentuose conduttrici televisive italiane. Nata ad Aversa il 21 febbraio 1980, mel 1999 ha partecipato al concorso Miss Italia come Miss Amarea Moda Mare Campania e nella finale di Salsomaggiore Terme è arrivata al terzo posto in classifica. Da lì è iniziata la sua carriera televisiva con programmi quali Uno Mattina, Pomeriggio sul 2 e Detto Fatto. Da poco ha anche condotto Monte Bianco, programma in onda su Rai Due.

Quanto alla vita privata della Balivo,in passato ha avuto una lunga relazione con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Il 29 maggio 2012 è nato il suo primo figlio, Guido Alberto Brera, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. I due si sono sposati il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Una cerimonia molto ristretta, con solo ventiquattro invitati. La coppia sembra molto affiatata e spesso condivide scatti privati e familiari sui social, dive Caterina è attivissima e seguitissima.

Nel corso del tempo Caterina è piuttosto cambiata dal punto di vista fisico e stilistico: pur essendo una paladina della naturalezza, il suo look è diventato sempre più sosfisticato e femminile. Ha sfoltito le sopracciglia, tagliato i capelli e soprattutto perso un bel po’ di chili, considerando che ora ha una una linea davvero invidiabile. Sempre solare e mai imbronciata, la conduttrice è stata spesso criticata dai suoi fan sui social per via del fatto che spesso sponsorizza prodotti commerciali, come nel caso della dieta tisanoreica. Quando la Balivo ha postato una foto in cui rendeva noto il suo regime alimentare, molti si sono sentiti presi in giro dal fatto che lei non ha bisogno di fare diete, vista la sua magrezza:

“Ma perché sei a dieta? Sei perfetta”, “che brutto messaggio caterina..te lo potevi risparmiare”. “Sottolineare così tanto il regime alimentare seguito non lo trovo correttissimo, constatato che tante tue fan sono adolescenti. E pubblicizzare i prodotti di tisanoreica in modo così poco trasparente lo trovo ancora meno corretto, sempre per il motivo di cui sopra. Questa è l’opinione di una madre che lavora e che purtoppo non ha sempre tempo di verificare che la figlia non segua idiozie in televisione e sui social, motivo per la quale ho avviato un profilo instagram. Sottolineo che queste parole non vogliono essere un attacco, ma solo uno spunto di riflessione. Buon lavoro (…) Tisanoreica?!?! questo non è un messaggio positivo, non abbiamo bisogno di Mech, siamo la patria della dieta mediterranea”. Di seguito le foto di Caterina com’era e com’è (La Presse).

Immagine 1 di 14

  • Caterina Balivo, com'era e com'è FOTO

Immagine 1 di 14