Caterina Balivo, abito rosso aderente e tacchi FOTO

Caterina Balivo, abito scollato firmato Missoni FOTO

17 Dicembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Caterina Balivo, abito scollato firmato Missoni al party Lampoon, evento organizzato a Milano dall’omonimo magazine indipendente di moda. Per l’occasione la conduttrice di Detto Fatto è arrivata accompagnata dal marito, il manager finanziario Guido Maria Brera, padre di suo figlio Guido Alberto, nato il 29 maggio 2012. La coppia si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, sull’Isola di Capri: una cerimonia molto ristretta, con solo ventiquattro invitati.

Oltre ad essere una conduttrice di successo, Caterina è anche una web influencer. I social fanno ormai parte della sua vita e ogni giorno tiene aggiornati i suoi follower con foto che la ritraggono tanto a lavoro, quanto a casa. In una passata intervista a Vanity Fair, la Balivo ha parlato del suo rapporto con queste nuove forme di comunicazione. Queste le sue parole:

“Credo che sia molto importante perché grazie al mondo della rete, un personaggio pubblico ha la possibilità di acquistare una credibilità diversa, ma attenzione, questo non vuol dire per forza positiva. I social sono un’arma a doppio taglio: ti permettono di mostrarti come sei a casa e quindi puoi essere amata, ma anche odiata di più! Essi danno una chiave di lettura diversa rispetto a quello che il pubblico è abituato a vedere in tv o al cinema. Quindi la tua situazione può migliorare, ma anche peggiorare! Se qualcuno mi chiedesse come si fa a dare un’immagine positiva, risponderei che già solo il fatto di porsi in questo modo è sbagliato. Bisogna essere come si è. Solo dopo si capisce se si è accettati o meno”. FOTO INSTAGRAM.