Cateriva Balivo da piccola...Le FOTO su Instagram v

Caterina Balivo da piccola…Le FOTO su Instagram

10 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Caterina Balivo da piccola. La conduttrice napoletana ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram una che la ritrae all’età di 3 anni fra le braccia di suo nonno Emilio. All’epoca Caterina aveva un taglio corto con frangetta. Il suo sguardo è inconfondibile. “Eccomi a tre anni con mio nonno Emilio!”, scrive la conduttrice di “Detto Fatto” a commento dello scatto.

La scorsa settimana la Balivo è stata fortemente criticata sui social dopo aver postato una foto in cui svelava di essere a dieta, nello specifico, quella tisanoreica. La conduttrice ha scritto su Instagram:

“Buongiorno a tutti! Sono in regime alimentare super controllato ma chi l’ha detto che devo rinunciare alla pasta? Ecco la pasta di @gianlucamechche mi aiuterà sia per la #tisanoreica che per un’alimentazione più regolare che non mi faccia dire addio ai gusti più decisi… Proprio come queste pennette qui! La#schiscetta di oggi è quasi pronta, si scappa in #Rai!#caterinabalivo#caterinasecrets #brunettaforever#sempreconilsorriso”.

Non sono mancate critiche da parte di chi l’accusa di diffondere un messaggio sbagliato in quanto già magrissima e quindi non bisognosa di una dieta. Ecco di seguito alcuni dei moltissimi commenti negativi delle follower a Caterina Balivo:

“Ma perché sei a dieta? Sei perfetta”, “che brutto messaggio caterina..te lo potevi risparmiare”. “Sottolineare così tanto il regime alimentare seguito non lo trovo correttissimo, constatato che tante tue fan sono adolescenti. E pubblicizzare i prodotti di tisanoreica in modo così poco trasparente lo trovo ancora meno corretto, sempre per il motivo di cui sopra. Questa è l’opinione di una madre che lavora e che purtoppo non ha sempre tempo di verificare che la figlia non segua idiozie in televisione e sui social, motivo per la quale ho avviato un profilo instagram. Sottolineo che queste parole non vogliono essere un attacco, ma solo uno spunto di riflessione. Buon lavoro”
“Questo tizio non sa più come farsi pubblicità e voi vip incassare. Messaggio terribile per chi ha davvero bisogno di dimagrire e sicuramente non tu che sei molto magra. Non è necessario mangiare questi prodotti, tra l’altro carissimi. Ci si può tenere in linea anche mangiando 50 gr di pasta integrale. Una dieta efficace deve partire dalla testa, nel cambiare stile di vita, fare sport e avere tanta forza di volontà. Io ho perso 35 kg così”.
“Tisanoreica?!?! questo non è un messaggio positivo, non abbiamo bisogno di Mech, siamo la patria della dieta mediterranea”.