Casey Affleck età, fidanzata, ex moglie: vita privata FOTO

Casey Affleck età, fidanzata, ex moglie: vita privata FOTO

27 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Oscar 2017, il miglior attore protagonista è Casey Affleck (età 41 anni) per il suo ruolo in Manchester by the Sea. Il fratello dell’attore e regista Ben ha ringraziato famiglia e colleghi attori e ha dichiarato di sentirsi incluso nella comunità di artisti. La sera prima, nel più informale palco degli Spirits aveva dichiarato:

“Le politiche di questa amministrazione sono abominevoli e non dureranno, … sono davvero anti-americane. E’ tempo di lottare per il futuro e l’anima della nostra nazione. So che suona come una noiosa predica, ma sto solo aggiungendo la mia voce al coro… sono orgoglioso di fare parte di questa comunità”.

Per quel che riguarda la sua vita privata, nel 1995, durante le riprese di Da morire, l’amico e collega Joaquin Phoenix gli ha presentato la sorella Summer, attrice e stilista americana. Nel 2000 hanno iniziato una storia d’amore. Il 31 maggio del 2004 ad Amsterdam è nato il loro primo figlio, Indiana August e il 3 giugno 2006 la coppia è convolata a nozzr a Savannah in Georgia. Nel gennaio 2008 hanno avuto un secondo figlio, Atticus.

Nel marzo del 2016 il settimanale People riporta la notizia di un divorzio imminente tra Casey e Summer Phoenix, con le relative dichiarazioni della coppia, che dichiara di essere rimasta in buoni rapporti. La separazione è passata poi in sordina. Secondo quanto riportato dal Daily Mail nell’ottobre 2016, al suo fianco ci sarebbe una nuova fidanzata, Floriana Lima. Sembra che come la moglie, Casey Affleck sia vegano da molti anni, nonché sostenitore del partito democratico.