Carolyn Smith età, marito Tino, vita privata FOTO

Carolyn Smith età, marito Tino, vita privata FOTO

25 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Carolyn Smith (età: 56 anni) è la presidente di giuria dell talent show di Rai Uno Ballando con le stelle, a cui partecipa, in qualità di giudice, sin dal 2007. La famosa coreografa è nata il 16 novembre 1960 a Glasgow, nel Regno Unito. Ha iniziato a ballare ancora prima di nascere, come spiega lei stessa sul suo sito. “La prima lezione di ballo, avevo circa a 3/4 anni, è stata di Tip Tap, perchè appena sentivo la musica iniziavo immediatamente a ballare. Tutti nella mia famiglia ballavano. La prima cosa che sentivo la mattina, appena mi alzavo, era la musica”, spiega Carolyn Smith.

Per quel che riguarda la sua vita privata, nell’82, si è sposata una prima volta. “Avevo 22 anni, ero giovane e ingenua – ha detto a Vanity Fair – mi sono legata a un ballerino torinese che credevo mi amasse e invece mi “vendeva” per la danza. Quando nell’86 ho iniziato a capire bene la lingua mi sono resa conto che ero stata una stupida”. Carolyn Smith è convolata a nozze una seconda volta con il ballerino Tino Michielotto. Per quel che riguarda la sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha spiegato:

“Nel 2007 ho iniziato la mia grande e meravigliosa esperienza con Ballando con le Stelle. Non smetterò mai di ringraziare Milly per avermi dato un’opportunità incredibile. Non è stato facile convincermi soprattutto per gli impegni del mio lavoro in giro per il mondo. Ma oggi sono davvero felice di far parte di questa grande famiglia. Sono stravagente e mi piace dimostrare la mia vivacità anche nei miei costanti cambi look. E’ un modo per invitare la gente a stare sempre attenta e non dare mai nulla per scontato. Mi piace vivere una vIta molto semplice. Amo la mia privacy quando è necessario. Sono altruista al 100%, prima gli altri poi me stessa”.