Carla Bruni, quanto botulino? Viso sempre più tirato FOTO

Pubblicato il 9 dicembre 2015 11.20 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2015 11.20

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Nicolas Sarkozy con la moglie Carla Bruni al voto

P ARIGI – Carla Bruni, quanto botulino? Viso sempre più tirato FOTO. Che sia una fan dei ritocchini al viso è ormai risaputo. Sono lontani i tempi in cui Carla Bruni incantava il pubblico con una chiatarra in mano grazie alla sua naturalezza e semplicità. Sono ormai alcuni anni, infatti, che la moglie dell’ex presidente della Francia Nicolas Sarkozy viene spesso criticata a causa del suo viso, a dire di molti troppo tirato e finto. E, in effetti, a giudicare dalle ultime foto, non si può dare proprio torto ai detrattori della Bruni.

In occasione del voto per le elezioni regionali che hanno avuto luogo i giorni scorsi in Francia -vinte in maniera quasi schiacciante dal partito Front National di Marine Le Pen- Carla Bruni è stata infatti pizzicata dai fotografi insieme al marito Sarkozy mentre i due si dirigevano alla cabina elettorale. Che dire, lei sempre molto bella ed elegante, con una giacchina corta e un sottogiacca sui toni del marrone e un jeans sobrio.

La stessa semplicità che ha riservato al look, però, non si può dire in merito del suo viso che, invece, appare tirato. Estremamente tirato. In tutte le foto, l’espressioni della Bruni è sempre la stessa: sorriso che appare quasi finto, denti in vista, zigomi tirati. Insomma, in una parola, il volto di Carla Bruni sembra quasi “imbalzamato”. Certo, è davvero un peccato visto che la moglie di Sarkozy è davvero una bella donna e, siamo certi, con un filo di “ritocchini” in meno apparirebbe lo stesso bellissima.

Carla Gilberta Bruni Tedeschi, conosciuta ai più come Carla Bruni, è nata a Torino, 23 dicembre 1967. Nel 2007 la stampa francese ha reso pubblica la sua relazione con l’allora Presidente della Repubblica di Francia, Nicolas Sarkozy, che  da poco separato dalla moglie Cécilia Attias. La Bruni e Sarkozy si sono conosciuti nel 2007 durante una cena da Jacques Séguéla, pubblicitario francese. La coppia si è sposata il 2 febbraio 2008 al Palazzo dell’Eliseo, con una breve cerimonia in forma civile. La Bruni diventa così la terza moglie di Nicolas Sarkozy. I due hanno una figlia, Giulia, nata nel 2011.

Immagine 1 di 11
  • Carla Bruni, quanto botulino? Viso sempre più tirato FOTO

Immagine 1 di 11