Cannes, Rihanna total black. Adriana Lima sceglie il bianco

19 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

CANNES – Rihanna e Adriana Lima hanno scelto due outfit opposti per la loro sfilata sul red carpet della 70esima edizione del Festival di Cannes. La cantante ha optato per il total black. Un abito lungo nero firmato Ralph & Russo. A completare il look gioielli Chopard. La super modella brasiliana ha optato invece per un modello a sirena firmato Naeem Khan. Certo è che il nero e il bianco sono stati i colori più quotati in questi giorni a Cannes. Basti pensare alla serie di abiti sfoggiati da Monica Belucci, madrina del festival.

Una delle ultime apparizioni dei Rihanna in pubblico aveva lasciato i fan perplessi per via del suo look al Met Gala. Riri aveva indossato un capo firmato Comme des Garçons, una casa di moda giapponese fondata dalla stilista Rei Kawakubo. Proprio a quest’ultima è dedicata la mostra dell’anno del Costume Institute. Eppure, il modello estremamente eccentrico non ha convinto i supporter dell’artista, che è stata oggetto di meme.

Quanto alla bella Adriana Lima, anche lei non ha bisogno di presentazioni. Classe ’81, la top model lavora come indossatrice da quando era ancora adolescente. La sua carriera iniziò per caso, quando accompagnò una sua amica a un concorso per modelle. Adriana Lima è invece tornata single dopo l’addio al cestista Marko Jaric. Il matrimonio tra la modella brasiliana e il giocatore di basket è però finito. Si erano sposati il 14 febbraio del 2009. I due hanno anche due figlie, Sienna e Valentina. Adriana Lima è di origini  francesi, svizzere, portoghesi, indios e asiatiche e parla quattro lingue: portoghese, inglese, spagnolo, italiano. Ad aprile del 2006 ha dichiarato a GQ: “Il sesso è per dopo il matrimonio. Gli uomini devono rispettare che questa è la mia scelta. Se non c’è rispetto, significa che non mi vogliono”.