Cannes 2017, Lily Rose Depp sensuale in Chanel FOTO

Pubblicato il 18 maggio 2017 09.14 | Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2017 09.14

Tags:

 
Cannes 2017, Lily Rose Depp sensuale in Chanel FOTO

C ANNES – Lily Rose Depp sensuale in Chanel sul red carpet del Festival di Cannes. L’attrice e modella americana, 17 anni, ha scelto la semplicità, indossando un elegante abito bianco della casa di moda di cui è testimonial. Un outfit adatto alla sua giovane età, che le ha donato un aspetto da vera dea.

Lily Rose Depp è la figlia degli attori Vanessa Paradis e Johnny Depp. Ha un fratello minore, John “Jack” Christopher Depp III, nato nel 2002. Dopo la fine della relazione con la Paradis il padre si è risposato con la collega Amber Heard. Anche con lei è finita e non nel migliore de modi, considerando che hanno avuto una battaglia legale in tribunale. Lily Rose ha sempre difeso l’attore, negando che potesse essere capace di fare qualche gesto violento, a differenza di quello che ha dichiarato la bella Amber. Ma ormai è acqua passata. Lily convivere con i paparazzi che la seguono da quando è nata. Aspetto della fama al quale non si abituerà mai: “No, sono solo più abituata”. Dei suoi genitori Lily Rose Depp ha spiegato:

“Li ammiro, ed è inevitabile parlare di lavoro con loro. Però sono molto indipendente e sto cercando di fare esperienze il più possibile da sola: l’arte è una questione così personale che può venire soltanto da te stesso”. Del rapporto con il suo corpo specifica: “In passato ho lottato parecchio sia con il mio corpo che con la mia immagine. Adesso sono molto più a mio agio: l’ambiente di lavoro è stato salvifico. Come un porto sicuro. Isadora aveva un bel fisico, agile, aggraziato e decise di usarlo per la danza come fosse la sua destinazione naturale. Ho tenuto a mente la lezione. D’altra parte dato il ruolo non potevo permettermi di fare storie”.

Immagine 1 di 3

  • Cannes 2017, Lily Rose Depp sensuale in Chanel FOTO

Immagine 1 di 3