Candice Swanepoel incinta: senza veli su Instagram FOTO

Candice Swanepoel incinta: senza veli su Instagram FOTO

14 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Candice Swanepoel incinta: senza veli su Instagram. Lʼangelo di Victoriaʼs Secret, 27 anni, è allʼottavo mese di gravidanza e si è fatta scattare qualche foto dal suo compagno, Hermann Nicoli. I due stanno insieme da 10 anni. “Mi piacerebbe molto avere dei figli”, aveva preannunciato lei e così è stato.

Candice Swanepoel, di origine sudafricana, è una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret, insieme a Doutzen Kroes, Adriana Lima, Lily Aldridge e Behati Prinsloo. Ha iniziato giovanissima la sua carriera, dopo essere stata scoperta da un talent scout in un mercatino delle pulci di Durban. Nel corso di un’intervista con D La Repubblica, a firma di Serena Tibaldi, la futura mamma ha parlato del suo rapporto con la moda:

“Prima cosa: non dare per scontato che essere una modella ci renda sicure di noi stesse (ride, ndr). Siamo sottoposte ai giudizi di chiunque, e questo non aiuta l’autostima, credimi. Per quanto mi riguarda, mi sento al meglio… Quando ho addosso meno vestiti possibile! (ride di nuovo, ndr) Davvero, il mio massimo è stare in bikini su una spiaggia!”

Da piccola Candice Swanepoel non immaginava di raggiungere la fama internazionale:

“Io avevo cominciato tanto per fare qualcosa, non avevo aspettative. Sai quando leggi della vita delle persone famose, e di tutto quello che fanno, e pensi che mai potrebbe succederti qualcosa di simile? Ecco, per me era così. E spesso non mi rendo nemmeno più conto di tutto quello che faccio, perché dopo un po’ di anni subentra l’abitudine; ma quando un giorno racconterò ai miei figli cosa facevo da giovane, sono sicura che mi sembrerà tutto incredibile!”

La cosa più assurda che ti hanno fatto fare su un set fotografico? “mi hanno fatto posare con animali feroci e velenosi, mi hanno messo in posa sul ciglio di un burrone, assicurandomi che fosse tutto calcolato: e io lì in bilico a chiedere “ma siete sicuri?”.