Candice Swanepoel è diventata mamma: nato figlio Anaca

Pubblicato il 10 ottobre 2016 09.36 | Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2016 09.36

Tags:

 
Candice Swanepoel incinta: che pancione! FOTO

N EW YORK – Candice Swanepoel è diventata mamma: nato figlio Anaca. La modella e il compagno Hermann Nicoli sono diventati genitori. Il nome del piccolo deriva da quello di un tipo d’uccello del Brasile, Paese d’origine del papà. I primi auguri sono arrivati dall’amico fotografo Jerome Duran, che ha scritto: “La mamma più bella. Congratulazioni. Benvenuto Anaca. C’è già tanto amore per te e per la tua nuova famiglia!”.

Candice Swanepoel, di origine sudafricana, è una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret, insieme a Doutzen Kroes, Adriana Lima, Lily Aldridge e Behati Prinsloo. Ha iniziato giovanissima la sua carriera, dopo essere stata scoperta da un talent scout in un mercatino delle pulci di Durban. Nel corso di un’intervista con D La Repubblica, a firma di Serena Tibaldi, la futura mamma ha parlato del suo rapporto con la moda:

“Prima cosa: non dare per scontato che essere una modella ci renda sicure di noi stesse (ride, ndr). Siamo sottoposte ai giudizi di chiunque, e questo non aiuta l’autostima, credimi. Per quanto mi riguarda, mi sento al meglio… Quando ho addosso meno vestiti possibile! (ride di nuovo, ndr) Davvero, il mio massimo è stare in bikini su una spiaggia!”

Da piccola Candice Swanepoel non immaginava di raggiungere la fama internazionale:

“Io avevo cominciato tanto per fare qualcosa, non avevo aspettative. Sai quando leggi della vita delle persone famose, e di tutto quello che fanno, e pensi che mai potrebbe succederti qualcosa di simile? Ecco, per me era così. E spesso non mi rendo nemmeno più conto di tutto quello che faccio, perché dopo un po’ di anni subentra l’abitudine; ma quando un giorno racconterò ai miei figli cosa facevo da giovane, sono sicura che mi sembrerà tutto incredibile!”