Cameron Diaz, pancino sospetto: è incita di Benjii Madden? FOTO

Pubblicato il 10 dicembre 2015 12.36 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2015 12.36

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 

L OS ANGELES – L’attrice Cameron Diaz con il marito Benji Madden all’aeroporto di Los Angeles. La star di hollywood, nelle foto pubblicate da LaPresse mostra una pancia sospetta. Che sia incinta del suo primo figlio? La Diaz, 43 anni,  solo un anno fa aveva definito i figli “Una responsabilità troppo grande”. Ora  però sembra aver cambiato idea. Già lo scorso luglio, l’attrice aveva rivelato a Us Weekly di essere pronta a prendersi un anno sabbatico per provare a concepire il suo primo figlio con il marito, Benji Madden, l’uomo che a quanto pare è riuscito a far desistere una delle irriducibili quarantenni single di Hollywood.

Il matrimonio tra l’attrice e il cantante dei Good Charlotte è avvenuto lo scorso gennaio dopo meno di un anno di fidanzamento. Un amore improvviso che ha sconvolto l’attrice pronta ora a cambiare le sue priorità scegliendo di diventare mamma. Almeno queste le sue dichiarazioni, a cui ora si aggiungono queste foto del cosiddetto “pancino sospetto”, per usare le parole tanto amate dai siti di gossip.

La Diaz che ha dichiarato di tenersi in forma grazie al sesso, è felicemente moglie di un uomo èpiù giovane di lei di ben sette anni. All’aeroporto di Los Angeles indossava un abbigliamento casual, e un maglione XL, utlie forse proprio a coprire l’arrivo di un bebè.

Immagine 1 di 17
  • Cameron Diaz, pancino sospetto: è incita di Benjii Madden17

Immagine 1 di 17