Londra, Totti e Ilary in tribuna agli ATP 02

Calciatori, dove vanno a Natale? Maldive, Dubai…o a casa

23 Dicembre 2014 - di luiss_edalto

ROMA – Dubai e Maldive: sembrano queste le mete preferite dai calciatori che partiranno per le feste di Natale. Ma non tutti approderanno su lidi esotici. C’è anche chi preferisce il classico Natale a casa, in famiglia. Ecco il “chi va dove” di TgCom:

Bonucci, Marchisio, Inzaghi e Pjanic hanno scelto Dubai mentre Totti ha optato per le Maldive. Gervinho volerà in Costa d’Avorio, De Rossi e Florenzi resteranno a Roma mentre Rudi Garcia potrebbe volare a Parigi. Vidal, invece, tornerà in Cile e ne approfitterà per sposarsi.

Niente vacanze invece per Candreva, che a Natale rimarrà nella Capitale e lavorerà a Formello per recuperare dallo stiramento rimediato nelle scorse settimane. Vacanze in casa, a Livorno, anche per l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri e per l’attaccante del Sassuolo Simone Zaza, che tornerà nella sua Policoro. Blitz a Jesi per Roberto Mancini, pronto a tornare ad Appiano per preparare la sfida contro il Psg del 30 dicembre a Marrakech e poi a tornare a Milano per Capodanno.