Ilaria D'Amico su Gigi Buffon: "Ci mandavamo 50 sms al giorno"

Buffon-D’Amico, Gente: “Arriva un maschietto”

16 Novembre 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Gente lo dà per certo: il bimbo di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sarà un maschietto. La giornalista, 42 anni, è ormai agli sgoccioli della sua gravidanza e a quanto pare tra poche settimane arriverà un fiocco azzurro per la coppia. Per Ilaria è il secondo figlio, dopo Rocco, mentre per Gigi sarebbe il terzo maschio, dopo i due figli avuti da Alena Seredova.

Per la coppia però, nessun matrimonio in arrivo. Recentemente la giornalista ha infatti detto che le nozze non sono una priorità e a proposito dei prossimi mesi ha detto:

“Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi – ha confessato la conduttrice a Vanity Fair – Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato“.

E Gigi Buffon aveva detto, a proposito della sua grande famiglia:

”Non ho il dono dell’ubiquità ma la mia presenza c’è sempre ed è’ costante con tutti – ha spiegato il capitano della nazionale a RaiSport – Alla fine c’è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale: penso che tutto si risolva ed è bello”.