Britney Speras magrissima in costume… mangia junk food FOTO

Pubblicato il 8 agosto 2016 13.23 | Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2016 13.23

Tags:

 
Britney Speras magrissima in costume... mangia junk food FOTO

L OS ANGELES – Britney Speras magrissima in costume… mangia junk food FOTO. Bella, felice e di nuovo sulla cresta dell’onda: è una Britney Spears tutta nuova quella che vediamo ormai da qualche mese. Dopo anni di infelicità, problemi legali e rapporti famigliari sbagliati, Britney sembra essere finalmente tornata a sorridere. Non solo la star è di nuovo in formissima ma ha anche ricominciato a lavorare regolarmente: gli impegni come artista fioccano così come i momenti felici passati insieme ai due figli. A dimostrazione di ciò, Britney posta quotidianamente foto sul proprio profilo Instagram in cui si mostra allegra e spensierata più che mai, oltre a sfoggiare un fisico da fare invidia alle colleghe molto più giovani.

Tra foto in cui appare sensuale e fashion e video in cui mostra momenti di vita quotidiana con i bimbi, Britney è il ritratto della felicità. In un video postato poche ore fa, l’ex stellina prodigio della Disney mostra la sua vacanza alle Hawaii. Tuffi, boccacce e nuotate spensierate, Britney non rinuncia di far vedere a tutto il mondo come si goda la vita non rinunciando nemmeno al mangiare, da sempre sua grande passione. In una sequenza, infatti, si vede la cantante mentre ingurgita con gusto un enorme hot dog all’americana. Insomma, sembra che nonostante le sedute in palestra e l’alimentazione sana, Britney non rinunci a mangiare junk food. Ed ha ragione la bella Britney: per rimanere in forma e non ingrassare non è necessario privarsi sempre di tutto, soprattutto se un cibo ci piace in modo particolare. L’importante è sempre non abusarne e praticare regolare attività fisica. E se ci è riuscita lei a tornare in forma smagliante possiamo riuscirci davvero tutti.

E dire che la nostra Britney era stata data per “finita”, una meteora ormai dimenticata. E invece è tornata, più in forma che mai, e fa sfoggio su Instagram della sua forma ritrovata, come una sorta di vendetta verso chi l’aveva data per spacciata. Britney Spears, 34 anni, è stata un’icona pop negli anni ’90 e primi 2000 per migliaia di ragazzine in tutto il mondo. La sua canzone di esordio “Baby one more time” è stata in testa alle classifiche per moltissimo tempo e i suoi pezzi hanno sbancato per anni e anni. Negli ultimi tempi, però, Britney non ha evidentemente fatto le scelte giuste e ha collezionato numerosi flop e critiche. Dopo 2 figli e alcuni guai con la legge e delusioni amorose, poi, tornare ai fasti del suo fisico super invidiato nei primi anni 2000 non è stato semplice. Ha alternato, infatti, periodi in cui era magrissima ad altri in cui appariva piuttosto in carne e raramente è riuscita a trovare un equilibrio. Adesso, invece, Brintey si riscatta e sfoggia un fisico tonico e asciutto. Che dire, brava!

Immagine 1 di 11
  • Britney Speras magrissima in costume... mangia junk food FOTO

Immagine 1 di 11