Britney Spears è magrissima! In costume fisico super FOTO

9 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Britney Spears è magrissima! In costume fisico super FOTO. Britney è tornata: più bella, felice e in forma che mai. È ormai da qualche mese che si stava intuendo il cambiamento ma le foto postate in questi giorni dall’ex bimba prodigio della Disney non lasciano spazio a dubbi: Britney Spears sfoggia un fisico super, da fare invidia alle colleghe molto più giovani. Complici uno stile di vita regolare, la giusta dose di attività fisica e alimentazione sana, la cantante in costume ha una silhouette a dir poco perfetta: curve ai punti giusti, nemmeno un filo di grasso e cellulite, sono lontani i tempi in cui girava per le strade di Los Angeles rasata, piena di imperfezioni su cosce e glutei e con l’aria disperata. Ora, Britney appare più felice che mai e il suo fisico al top non è altro che un effetto collaterale (positivo) della sua serenità ritrovata. Non solo la star è di nuovo in formissima ma ha anche ricominciato a lavorare regolarmente: gli impegni come artista fioccano così come i momenti felici passati insieme ai due figli. A dimostrazione di ciò, Britney posta quotidianamente foto sul proprio profilo Instagram in cui si mostra allegra e spensierata.

In diversi video e foto postate in questi giorni, l’ex stellina prodigio della Disney mostra la sua vacanza alle Hawaii. Tuffi, boccacce e nuotate spensierate, Britney non rinuncia di far vedere a tutto il mondo come si gode la vita, non rinunciando nemmeno cibo calorico, da sempre sua grande passione. In una sequenza, infatti, si vede la cantante mentre ingurgita con gusto un enorme hot dog all’americana. Insomma, sembra che nonostante le sedute in palestra e l’alimentazione sana, Britney non rinunci a mangiare junk food. Ed ha ragione la bella Britney: per rimanere in forma e non ingrassare non è necessario privarsi sempre di tutto, soprattutto se un cibo ci piace in modo particolare. L’importante è sempre non abusarne e praticare regolare attività fisica. E se ci è riuscita lei a tornare in forma smagliante possiamo riuscirci davvero tutti.

E dire che la nostra Britney era stata data per “finita”, una meteora ormai dimenticata. E invece è tornata, più in forma che mai, e fa sfoggio su Instagram della sua forma ritrovata, come una sorta di vendetta verso chi l’aveva data per spacciata. Britney Spears, 34 anni, è stata un’icona pop negli anni ’90 e primi 2000 per migliaia di ragazzine in tutto il mondo. La sua canzone di esordio “Baby one more time” è stata in testa alle classifiche per moltissimo tempo e i suoi pezzi hanno sbancato per anni e anni. Negli ultimi tempi, però, Britney non ha evidentemente fatto le scelte giuste e ha collezionato numerosi flop e critiche. Dopo 2 figli e alcuni guai con la legge e delusioni amorose, poi, tornare ai fasti del suo fisico super invidiato nei primi anni 2000 non è stato semplice. Ha alternato, infatti, periodi in cui era magrissima ad altri in cui appariva piuttosto in carne e raramente è riuscita a trovare un equilibrio. Adesso, invece, Brintey si riscatta e sfoggia un fisico tonico e asciutto. Che dire, brava!