Britney Spears sempre più magra: top e shorts FOTO

28 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Britney Spears sempre più magra: top e shorts FOTO. Britney Spears ai fasti di un tempo: in un video pubblicato poche ore fa, la cantante appare super tonica. Che fosse tornata in forma è ormai cosa nota ma il video che la Spears ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Nel post, Britney mostra alcuni degli esercizi quotidiani di fitness a cui si sottopone, e che rappresentano il motivo principale (insieme all’alimentazione sana) del suo fisico tonico e snello.

Dopo anni duri in cui la stella della bimba prodigio della Disney si era offuscata, la cantante è tornata più in forma e grintosa che mai. Ad agosto scorso la regina del pop è tornata ad esibirsi agli MTV VMA 2016, dopo ben 9 anni dalla performance di “Gimme More” del 2007 che fu un disastro planetario. Ebbene, Britney si è ufficialmente riscattata e adesso non solo ha ritrovato la forma ma appare anche serena e felice.

Impossibile non notare che il suo fisico è tornato allo splendore di un tempo: magra, tonica, gambe slanciate e vitino da vespa, Britney ha davvero sorpreso tutti. Complici uno stile di vita regolare, la giusta dose di attività fisica e alimentazione sana, la cantante esibisce una silhouette a dir poco perfetta: curve ai punti giusti, nemmeno un filo di grasso e cellulite, sono lontani i tempi in cui girava per le strade di Los Angeles rasata, piena di imperfezioni su cosce e glutei e con l’aria disperata. Ora, Britney appare più felice che mai e il suo fisico al top non è altro che un effetto collaterale (positivo) della sua serenità ritrovata. Non solo la star è di nuovo in formissima ma ha anche ricominciato a lavorare regolarmente: gli impegni come artista fioccano così come i momenti felici passati insieme ai due figli. A dimostrazione di ciò, Britney posta quotidianamente foto sul proprio profilo Instagram in cui si mostra allegra e spensierata.