Britney Spears sempre più magra: in costume fisico super FOTO

19 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Britney Spears sempre più magra: in costume fisico super FOTO. Brtiney Spears è tornata. La ex star degli anni ’90 è ufficialmente di nuovo in formissima e lo dimostra ogni giorno con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L’ultimo scatto la vede in costume: fisico al top e sorriso smagliante, Britney è più in forma che mai e mostra un addome super piatto e fisico tonico e slanciato.

E dire che la nostra Britney era stata data per “finita”, una meteora ormai dimenticata. E invece è tornata, più in forma che mai, e fa sfoggio su Instagram della sua forma ritrovata, come una sorta di vendetta verso chi l’aveva data per spacciata. Britney Spears, 34 anni, è stata un’icona pop negli anni ’90 e primi 2000 per migliaia di ragazzine in tutto il mondo. La sua canzone di esordio “Baby one more time” è stata in testa alle classifiche per moltissimo tempo e i suoi pezzi hanno sbancato per anni e anni. Negli ultimi tempi, però, Britney non ha evidentemente fatto le scelte giuste e ha collezionato numerosi flop e critiche. Dopo 2 figli e alcuni guai con la legge e delusioni amorose, poi, tornare ai fasti del suo fisico super invidiato nei primi anni 2000 non è stato semplice. Ha alternato, infatti, periodi in cui era magrissima ad altri in cui appariva piuttosto in carne e raramente è riuscita a trovare un equilibrio.

Adesso, invece, Brintey si riscatta e sfoggia un fisico tonico e asciutto. Pochi mesi fa Britney è stata paparazzata per le vie di Beverly Hills con un vestitino bianco molto corto che metteva in evidenza la sua pancia piatta e i fianchi perfetti, le cosce toniche e la completa assenza di cellulite, “problemino” che la infliggeva ormai da moltissimo tempo. Insomma, una forma fisica quasi impensabile fino a pochi anni fa. Che dire, brava Britney.