Britney Spears più in forma che mai nel VIDEO Slumber Party

Britney Spears più in forma che mai nel VIDEO Slumber Party

18 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Britney Spears più in forma che mai nel nel video Slumber Party, il nuovo singolo in remix con il featuring di Tinashe. Che dire, il suo fisico è tornato allo splendore di un tempo: magra, tonica, gambe slanciate e vitino da vespa, Britney ha davvero sorpreso tutti. Complici uno stile di vita regolare, la giusta dose di attività fisica e alimentazione sana, la cantante esibisce una silhouette a dir poco perfetta: curve ai punti giusti, nemmeno un filo di grasso e cellulite, sono lontani i tempi in cui girava per le strade di Los Angeles rasata, piena di imperfezioni su cosce e glutei e con l’aria disperata.

Ora, Britney appare più felice che mai e il suo fisico al top non è altro che un effetto collaterale della sua serenità ritrovata. Non solo la star è di nuovo in formissima ma ha anche ricominciato a lavorare regolarmente: gli impegni come artista fioccano così come i momenti felici passati insieme ai due figli. A dimostrazione di ciò, Britney posta quotidianamente foto sul proprio profilo Instagram in cui si mostra allegra e spensierata.

L’icona pop internazionale è tornata sulla scena musicale con il suo nono album in studio “Glory”, uscito lo scorso agosto, su etichetta RCA RECORDS. Nel corso di un’intervista Britney Spears ha affermato:

“Sicuramente è il mio miglior progetto discografico. Lo penso davvero. Mi sono presa del tempo necessario per lavorare con grandi producers del calibro di Julia Michaels, Justin Tranter. Sono grandi produttori nonché autori di musica; è un regalo, è una sorta di mega-regalo. Penso sia qualcosa di veramente creativo imbattersi in un nuovo progetto, e iniziare a scrivere di tuo pugno insieme ad altri, per vedere cosa ne viene fuori. Cominci a riscoprirti umile, e a volte dici a te stesso che non hai lavorato come dovevi, ed è divertente, è un lavoro divertente.