Britney Spears fisico al top: magrissima in costume FOTO

Britney Spears fisico al top: magrissima in costume FOTO

28 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Britney Spears fisico al top: magrissima in costume FOTO. Tuffo in mare in compagnia del compagno Sam Asghari: Britney Spears sfoggia un fisico davvero super e i fan non hanno potuto non notare quanto sia tornata in forma la cantante ex bambina prodigio della Disney. In un video postato sul suo profilo Instagram, Britney si mostra in tutta la sua bellezza. Nel filmato appare sulle spalle del bellissimo fidanzato, il persona trainer 23enne Sam Asghari. La cantante si tira su e con slancio si tuffa in acqua. Non si può non notare il fisico tonico e slanciato.

Che dire, Britney è ufficialmente tornata in forma e non esita a mostrare la sua silhouette perfetta. Dopo anni duri in cui la stella della bimba prodigio della Disney si era offuscata, la cantante è tornata più in forma e grintosa che mai. Ad agosto scorso la regina del pop è tornata ad esibirsi agli MTV VMA 2016, dopo ben 9 anni dalla performance di “Gimme More” del 2007 che fu un disastro planetario. Ebbene, Britney si è ufficialmente riscattata e adesso non solo ha ritrovato la forma ma appare anche serena e felice.N

Impossibile non notare che il suo fisico è tornato allo splendore di un tempo: magra, tonica, gambe slanciate e vitino da vespa, Britney ha davvero sorpreso tutti. Complici uno stile di vita regolare, la giusta dose di attività fisica e alimentazione sana, la cantante esibisce una silhouette a dir poco perfetta: curve ai punti giusti, nemmeno un filo di grasso e cellulite, sono lontani i tempi in cui girava per le strade di Los Angeles rasata, piena di imperfezioni su cosce e glutei e con l’aria disperata. Ora, Britney appare più felice che mai e il suo fisico al top non è altro che un effetto collaterale (positivo) della sua serenità ritrovata. Non solo la star è di nuovo in formissima ma ha anche ricominciato a lavorare regolarmente: gli impegni come artista fioccano così come i momenti felici passati insieme ai due figli. A dimostrazione di ciò, Britney posta quotidianamente foto sul proprio profilo Instagram in cui si mostra allegra e spensierata.