Britney Spears a bordo piscina, corpo ritoccato? Nuova FOTO…

Pubblicato il 30 marzo 2016 08.06 | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2016 20.31

Tags: ,

 
Britney Spears a bordo piscina,2

R OMA – Per mettere a tacere tutti, Britney Spears ha postato una foto su Instagram in cui mette a tacere tutte le voci che l’accusavano di essere apparsa più magra grazie a Photoshop, in uno scatto apparso sempre sullo stesso social, una settimana prima.

Nella foto, una delle star più in vista del pop appariva distesa a bordo piscina con un costume azzurro che la rendeva più magra e asciutta, rispetto a delle foto pubblicate recentemente.

Britney, stavolta non sembra aver avuto bisogno di nessun accorgimento per apparire bene. Senza sapere con certezza se abbia usato o no Photoshop per lo scatto dei giorni passati, una cosa è sicura: per un po’, i suoi detrattori non avranno certamente da ridire.

Già lo scorso gennaio, Britney Spears era apparsa magrissima e con un top scollato in alcune immagini che la ritraevano mentre dipingeva. La cantante aveva condiviso con i suoi follower su Instagram un momento di creatività, dove era apparsa vestita con un bel top.

A Natale invece, Britney era stata paparazzata a Calabasas, città della contea di Los Angeles. In quell’occasione aveva ammesso di essere molto emozionata per l’arrivo del Natale. La star di ‘Baby one more time’? aveva spiegato che per prepararsi alle festività di Natale restando allo stesso tempo in forma, si allenava duramente in palestra proprio per evitare di mettere su troppi chili con le mangiate natalizie. Su Instagram, per quella aveva pubblicato delle foto in cui metteva in mostra una pancia piatta davvero invidiabile.

Immagine 1 di 2
  • Britney Spears a bordo piscina,La foto a bordo piscina
  • La nuova foto

Immagine 1 di 2