Irina Shayk, Bradley Cooper: baby shower a Los Angeles per la coppia

Bradley Cooper, chi è la fidanzata: Irina Shayk FOTO

18 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Bradley Cooper è fidanzato? E’ sposato? L’attore americano è ospite del programma C’è Posta per te, condotto da Maria De Filippi. Una delle presenze più attese della stagione, considerando la popolarità del divo hollywoodiano, considerato uno degli uomini più belli e sexy del pianeta. Bradley Coope (età: 42 anni, altezza: 1,85 m) è nato il 5 gennaio 1975 a Filadelfia, negli Stati Uniti. E’ figlio di Charles J. Cooper (morto nel 2011 per cancro ai polmoni), ex broker della Merrill Lynch, e di Gloria Campano. Ha origini irlandesi da parte di padre e italiane da parte di madre. Come si legge su Wikipedia, i nonni materni sono Angelo Campano, poliziotto napoletano, e Assunta De Francesco, abruzzese, originaria di Ripa Teatina. Ha una sorella di nome Holly.

Tanti i film di cui è stato protagonista e che gli sono valse varie candidature all’Oscar. Indimenticabile la sua interpretazione del personaggio di Patrizio “Patrick” Solitano Jr. detto Pat nel film “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”, in cui recita insieme a Jennifer Lawrence. Poi American Hustle – L’apparenza inganna e American Sniper di Clint Eastwood. Nel 2015 ha recitato nel film Joy di David O. Russell, alla sua terza collaborazione con il regista insieme all’attrice Jennifer Lawrence.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Bradley Cooper ha avuto diverse relazioni. Nel dicembre del 2006 ha sposato l’attrice Jennifer Esposito, ma il matrimonio è durato pochi mesi. Dal 2009 al 2011 ha avuto una relazione con l’attrice Renée Zellweger, mentre tra il 2011 e l’inizio del 2013 è stato legato a Zoe Saldana. Dal marzo 2013 al marzo 2015 è stato fidanzato con la modella inglese Suki Waterhouse. Dall’aprile 2015 ha una relazione stabile con la modella russa Irina Shayk, ex fidanzata del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Irina e Bradley aspettano in loro primo figlio. Sebbene non sia ancora arrivata la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, la foto mostrano la modella palesemente in dolce attesa.