Brad Pitt FOTO com’era e com’è: vita privata e curiosità

Pubblicato il 3 febbraio 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2016 10.34

Tags:

 
Brad Pitt da giovane, FOTO e curiosità: altezza, vita privata..

L OS ANGELES – Brad Pitt FOTO com’era e com’è: vita privata e curiosità. Che dire: affermare che sia uno degli attori di Hollywood più famosi, apprezzati ed amati degli ultimi 30 anni sembra quasi banale e riduttivo. Bello, affascinante, attore professionale e poliedrico, con il tempo Brad Pitt, che vediamo protagonista nel film Troy in onda su Italia 1 in prima serata, ha saputo farsi apprezzare in ogni sua sfumatura e da attore belloccio come era appena 20enne , è riuscito a diventare un uomo e artista impegnato, attento ai problemi dell’Umanità e ambasciatore di pace insieme a sua moglie Angelina Jolie. Ma vi ricordate com’era Brad Pitt ad inizio carriera, quando era ancora una ragazzino sbarbatello e ha iniziato ad infrangere i cuori di milioni di donne e ragazze in tutto il mondo con il suo fisico statuario e il suo sguardo di ghiaccio? Che dire, ad osservare le foto sembra che per l’attore il tempo non sia quasi passato. Certo, l’età si sente ma i tratti e lo sguardo profondo sono rimasti gli stessi.

Parlare della sua biografia o della sua vita privata sembra quasi banale e inutile: difficile non conoscere i film in cui ha recitato o le storie che ha avuto, come quella con Gwyneth Paltrow che risale agli anni ’90. Nel 2000 ha sposato Jennifer Aniston e per molti anni la coppia è stata vista come un vero e proprio simbolo e punto di riferimento tra le coppie di Hollywood, tanto che quando nel 2005 hanno annunciato il divorzio, per mesi (se non anni) sui siti e giornali di gossip non si è parlato di altro. Tutt’ora, nonostante i due abbiano preso strade diverse, i loro nomi risultano ancora strettamente collegati. Come tutti sappiamo, Brad Pitt, sempre nel 2005, si è poi fidanzato con Angelina Jolie con la quale è ormai sposato dal 2014. I due hanno anche 5 figli di cui 3 adottati.

Qualche anno fa, in una intervista al Bild, Brad Pitt ha dichiarato:«Crede in Dio?» «No, no, no!» «Ha un’anima spirituale?» «No, no, no! Probabilmente sono per il 20 per cento ateo e per l’80 per cento agnostico. Credo che nessuno possa sapere veramente. Si può scoprire oppure no quando ci si arriva, fino a quel momento non ha senso pensarci».

Immagine 1 di 24
  • Brad Pitt da giovane, FOTO e curiosità: altezza, vita privata..
  • Brad Pitt, Fbi chiude indagini su aggressione figlio: “Innocente”

Immagine 1 di 24