Brad Pitt e Angelina Jolie: le FOTO più belle

Pubblicato il 3 febbraio 2016 20.37 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2016 16.52

Tags: ,

 
Brad Pitt e Angelina Jolie: le FOTO più belle

Brad Pitt e Angelina Jolie: le FOTO più belle. I due si sono conosciuti sul set di Mr. & Mrs. Smith. L’11 gennaio del 2006, in un’intervista alla rivista People, lei dichiarò di aspettare un figlio da Pitt, confermando per la prima volta in pubblico la loro relazione. Sono convolati a nozze in gran segreto il 23 agosto 2014 convola con una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. Hanno sei figli: Maddox, 14 anni, Pax, 11, Zahara, 10, e ai tre biologici, Shiloh, 9, e i gemelli Knox e Vivienne, 7.

Entrambi gli attori sono stati già sposati. Lui con la collega Jennifer Aniston, dalla quale si è separato. Mentre Angelina ha alle spalle due matrimoni falliti (il primo con l’attore inglese Jonny Lee Miller -che fece molto discutere in quanto alla cerimonia la Jolie si presentò con un abito di pelle nera e una camicia bianca sulla quale aveva scritto con il sangue il nome del marito- e il secondo con l’attore Billy Bob Thornton). Nel corso di un’intervista con Donna Moderna, Brad Pitt ha parlato della sua relazione sentimentale. Alla domanda “Dall’incontro fatale sul set di Mr. and Mrs. Smith a oggi, com’è cambiato il vostro rapporto?”,  Brad Pitt risponde:

“Siamo più saggi e maturi rispetto a 10 anni fa. Abbiamo messo così tanto impegno nello stare insieme che ora non sapremmo cosa fare da soli o in compagnia di qualcun altro. Anche artisticamente ci siamo evoluti: io sono uno che adora sperimentare e rischiare. Lei è raffinata e caparbia”

Riuscono a proteggere la loro privacy nonostante il tipo di vita che conducono? Il divo specifica: “Per me vale la regola del “prima i figli”: la loro salute e la loro educazione. Stanno studiando tutti e 6 a casa, con insegnanti personali, di diversa etnia, religione e formazione. Poi penso alla mia di privacy”.

Dieci anni insieme e 6 bambini possono mettere a rischio la passione? “Prima o poi arriva il momento in cui la figura del genitore diventa ingombrante. Ed è in quel preciso istante che io e mia moglie torniamo a sentirci amanti, selvaggi, appassionati. Vivere la vita da papà e mamma e basta è noioso”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 24
  • Brad Pitt da giovane, FOTO e curiosità: altezza, vita privata..
  • Angelina Jolie, dopo addio a Brad Pitt porta figli in terapia
  • Angelina Jolie e Brad Pitt news, è ufficiale: hanno raggiunto...
Immagine 1 di 24