Boateng shopping natalizio: compra regali a Melissa Satta? FOTO

Pubblicato il 16 dicembre 2015 09.39 | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2015 23.28

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Boateng shopping natalizio: compra regali a Melissa Satta13

M ILANO – Shopping natalizio per Kevin Prince Boateng in via Montenapoleone, a Milano. Il calciatore tedesco, con un look casual nero e giacca militare, passeggia per il centro della città e fa acquisti.

Da uno dei negozi esce con una grande busta regalo. Che dentro ci sia il suo regalo di Natale per la compagna e mamma di suo figlio Melissa Satta?

E lei? Dove sta mentre il suo uomo fa shopping da solo? Ad ottobre, Melissa aveva sfoggiato un nuovo taglio di capelli passando ad un caschetto lungo biondo. L’ex velina e modella ha detto addio ai suoi capelli lunghi e ha optato per un look più sbarazzino e giovanile. Una scelta contro corrente, considerando il fatto che la moda del momento tra la maggior parte delle celebrities è quella di avere capelli lunghi sfumati come quelli di Belen Rodriguez.

Melissa ha sfoggiato perla prima volta il nuovo look durante il Celebrity Fight Night 2015, serata benefica che coniuga solidarietà e mondanità, organizzata a Firenze alla presenza di numerosi vip, da Andrea Bocelli e Sharon Stone. In quell’occasione sul red carpet la showgirl ha sfilato al fianco del compagno, Kevin Prince Boateng. La coppia è apparsa bellissima e più felice e serena che mai. A non passare inosservata è stata anche la scollatura della Satta, che ha messo in bella vista il suo décolleté tonico e abbondante con un abito lungo e bianco firmato Ermanno Scervino. (Le foto LaPresse di Kevin Price che fa shopping da solo):

Immagine 1 di 18
  • Boateng shopping natalizio: compra regali a Melissa Satta10

Immagine 1 di 18